BH in multiboot

forest

Vu+ User
Salve a tutti, ho installato in Flash la 167, ho installato Meoboot 099 manualmente ma ho il sospetto mi sballa il tuner azzerando il segnale, purtroppo ho bisogno del meoboot per installare altre immagini in pen drive ma meoboot non risulta scaricabile da telecomando non essendo in lista, aggiungo un altra domanda, posso installare in pen drive BH 166 visto che la 167 funge solo da flash? Grazie
 
Salve a tutti, ho installato in Flash la 167, ho installato Meoboot 099 manualmente ma ho il sospetto mi sballa il tuner azzerando il segnale, purtroppo ho bisogno del meoboot per installare altre immagini in pen drive ma meoboot non risulta scaricabile da telecomando non essendo in lista, aggiungo un altra domanda, posso installare in pen drive BH 166 visto che la 167 funge solo da flash? Grazie
Il meoboot che hai installato è una versione modificata e hackata del plugin originale quindi non supportato e non è consigliato il suo uso.
Mischiare due kernel non è consigliato, anzi può creare solo problemi.
 
Salve a tutti, ho installato in Flash la 167, ho installato Meoboot 099 manualmente ma ho il sospetto mi sballa il tuner azzerando il segnale, purtroppo ho bisogno del meoboot per installare altre immagini in pen drive ma meoboot non risulta scaricabile da telecomando non essendo in lista, aggiungo un altra domanda, posso installare in pen drive BH 166 visto che la 167 funge solo da flash? Grazie
dai un occhiata qui
 
Quindi il mio problema probabilmente derivava dal fatto che avevo installato Meoboot , meno male che domani arriva la 170, iniziamo il 2012 con un bel regalo :)
 
Si, era strano il fatto che la 167 non avesse di serie il meoboot, ora si spiega tutto :) Domani si testa la 170
 
Back
Top