This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Black 2.1.2 cambiate alcune impostazioni

Ieri guardando lepg mi sono accorto che per vedere la cronologia dell'epg, nella sezione dove si preme il 2 per vedere
la lista cronologica del canale non funziona più. Con la passata premendo o il 2 o il 3 si vedeva o il singol o epg
o il multi epg.
Ora con questa versione non funziona più. Lo fasolo a me o a tutti?
 
Ieri guardando lepg mi sono accorto che per vedere la cronologia dell'epg, nella sezione dove si preme il 2 per vedere
la lista cronologica del canale non funziona più. Con la passata premendo o il 2 o il 3 si vedeva o il singol o epg
o il multi epg.
Ora con questa versione non funziona più. Lo fasolo a me o a tutti?
Forse hai i "bottoni" disabilitati.
Vai in Menu/Pannello Epg/Opzioni Generali e metti sì su Abilita i bottoni Epg nella lista canali.
Poi dicci se era quello che volevi ;)
 
Si. Grazie, scusatemi ma non mi era mai capitato, non sapevo che si potessero abilitare-disabilitare tali bottoni, li ho sempre trovati attivi.
Grazie ancora.
 
Back
Top