pessima immagine, decoder in crash continuo dopo installazione pulita e avvio emu
Bene .... dopo 106 post dovresti essere avvezzo alle regole. No emu.pessima immagine, decoder in crash continuo dopo installazione pulita e avvio emu
Ancora?mi scuso per aver citato un qualcosa che non dovevo. spero le prossime immagini siano più stabili, ma questa è pessima.
scusate ancora
Installa installa ..... chi scrive che ha problemi, non ha il coraggio di dire che problemi ha = non ci sono problemi.salve vi saluto tutti sono nuovo sul forum,io o appena scaricato limmaggine per vu+duo come vedo ci sono dei brolemi mi conviene non installarla?
Ciao a tutti, ho provato ad installare ora questa immagine, l'unico problema che si presenta dopo aver fatto tutto è che non riesco più ad entrare in Ftp con Dcc (Drambox login failed) e quando vado per scaricare la lista canali con DreamboxEdit e schiaccio Receive Files mi dice Could not connect to ip........da sottolineare che l'ip del Vu Duo è esatto e se e ntro con qualsiasi browser entro in Open Webinf....
Assolutamente sì!ragazzi conviene fare gli aggiornamenti on line?
ho notato che ce ne sono molti!!!
Uffff..... bannato. E te sei il terzo da quando mi sono loggato (ovvero 22 minuti).....ciao a tutti,
mi è capitato una cosa strana,
ho istallato sul mio vu+ duo questa immagine BH
usando il ripristono della vecchia configurazione ho ipiegato veramente poco,salvo qualche piccolo problema con la rete wifi.
ho poi ostallato le emu,ed i plugin
dopo aver istallato il plugin Media Portal ,plugin che non ho trovato poi a video,ho notato che le emu (osc**,ccc**m,etc non funzionavano piu e non mi leggevano neppure la mai scheda tvsat.
ho tolto la bh ed ho riflessciato la open di cui avevo il bk completo e tutto è tornato normale.
dove posso avere sbagliato?
Saluti