Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
- Aggiunto il supporto per quattro pip (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato CrossEPG per supportare il nuovo formato di compressione xz per la Epg Rytec
- Inclusi in CrossEpg i provider Rytec aggiornati
- Aggiornata la OpenWebif e fixati il Grab e la WebTV
- Aggiornati i Drivers (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K, Duo2, SoloSE, Solo2, Zero)
- Fixato il Fas Channel Change per i tuner USB (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato il supporto Bluetooth (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornata la skin per il supporto dei Quattro PiP
- Aggiornata la traduzione Italiana
ciao ho un problema con crossEPG quando vado a scaricare in fase di download nel file di log di crossEPG mi prende tutti Failed To Parse e non mi si aggiungono le liste come mai?
a me funziona,basta selezionare rytec italy e salvare
cmq non capisco una cosa,in questa immagine come fare il backup di tutta l'immagine....trovo solo backup setting o backup epg nel menu principale
Me la ricordavo un po particolare la black hole e in effetti e' rimasta tale
No: non è particolare per nulla: vai sul menu Backup e scegli Full Backup.
Se non lo vedi potrebbe essere che tu lo abbia disabilitato nella sezione Ottimizza immagine BlackHole (o qualcosa di simile, adesso non posso controllare la dicitura esatta, comunque dentro Applicazioni BlackHole). Lì ci sono tutte le estensioni di sistema che puoi abilitare o disabilitare.
ciao, riscontro una segnalazione ballerina del segnale dvbt nella Skin, è una cosa esagerata arriva dal 1% al massimo e succede sia xol. vu +turbo che con la Pennetta rtlu. Sembra solo un problema di segnalazione che poi non inficia sulla visione. Risulta a qualcuno questa cosa? Il mio è un solo se prima versione. grazie
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.