Black hole in flash non parte perchè?

Lupix7

Vu+ Newbie
Ho installato black hole in flash poi lo settata e fin qui tutto ok poi tramite meoboot ho messo su penna usb la Sifteam koala e anche qui tutto ok. oggi ho voluto far partire il vu duo dall'Img in flash ma si blocca all'avvio rimane sulla immagine iniziale...
Come faccio ad avviare il Vu dalla flash per poter installare un IMG in multiboot?
 
Ho installato black hole in flash poi lo settata e fin qui tutto ok poi tramite meoboot ho messo su penna usb la Sifteam koala e anche qui tutto ok. oggi ho voluto far partire il vu duo dall'Img in flash ma si blocca all'avvio rimane sulla immagine iniziale...
Come faccio ad avviare il Vu dalla flash per poter installare un IMG in multiboot?
Per caso hai fatto un aggiornamento online di una immagine in multiboot?
 
Per caso hai fatto un aggiornamento online di una immagine in multiboot?
Si della Sifteam koala E2...
Ho letto e applicato questo post di Diamondear e sembra funzionare:
"Non preoccupateVi e non cancellate nulla.
Ricaricate l'immagine originale della stessa versione che avete sul decoder installato,
omettendo il file:
root_cfe_auto.jffs2

quindi lasciando solamente questi file:
boot_cfe_auto.jffs2 -> Necessario
kernel_cfe_auto.bin -> Necessario
splash_cfe_auto.bin -> Se avete una immagine di splash personalizzata non la inserite.

Al termine dell'installazione il Vostro decoder Vi partirà nuovamente senza aver perso nulla.

PS. Mia personale esperienza dopo aver installato ed aggiornato l'immagine della SifTeam.

Chiedo al moderatore se possibile mettere un link alla sezione corrispondente "Internazionale"
oppure scrivo io in lingua inglese.

Diamondear"
 
Avevo fatto anch'io così e rovinato l'immagine in flash. L'altro giorno stessa cosa con la Black Pole: significa che non si può aggiornare online una immagine in multiboot? :confused:

Infatti la tua osservazione è corretta.
Il multiboot è per la sperimentazione delle immagini.
Se si fa aggiornamento online di una immagine in multiboot è davvero difficile capire cosa succeda.
Soluzione: riflasiare il box.
 
Infatti la tua osservazione è corretta.
Il multiboot è per la sperimentazione delle immagini.
Se si fa aggiornamento online di una immagine in multiboot è davvero difficile capire cosa succeda.
Soluzione: riflasiare il box.
Ok, non è un grosso problema in quanto il Vu si ripristina in qualche minuto, era solo per capire.
Grazie Angelo.
:)
 
Back
Top