Ieri ho flashato quest'immagine e, durante le varie configurazioni, mi è capitato di riavviare diverse volte.
Durante alcuni di questi reboot, proprio durante le fasi iniziali (dove c'è questa schermata e lo spinner animato), appare lo schermo verde di crash (senza alcuna informazione) per poi tornare alla normalità e partire regolarmente. Ovviamente, forse perchè proprio nelle fasi iniziali, non viene salvato alcun crashlog...
volevo sapere se in questa versione ci sono i nuovi drivers gia installati?
Chiedo scusa ancora una volta per la domanda, magari possibilmente banale : ma i picons non c'è modo di aggiornarli automaticamente, un po' come credo d'aver capito si possa fare coi settings ? Oppure bisogna farlo ogni qualvolta necessario manualmente ? Grazie a tutti !
Sinceramente non mi è mai capitato di avere schermo verde all'inizio del boot.Ieri ho flashato quest'immagine e, durante le varie configurazioni, mi è capitato di riavviare diverse volte.
Durante alcuni di questi reboot, proprio durante le fasi iniziali (dove c'è questa schermata e lo spinner animato), appare lo schermo verde di crash (senza alcuna informazione) per poi tornare alla normalità e partire regolarmente. Ovviamente, forse perchè proprio nelle fasi iniziali, non viene salvato alcun crashlog...
E' capitato anche a me l'altro giorno.no...perchè poi tutto sembra partire regolarmente, fra l'altro (penso perchè i devices si inizializzano successivamente) non ho alcun crashlog...
prima dell'immagine devo dempre mandargli prima il boot
duo_cfe_3_0_usb , perche' ho provato ha installare varie immagini tra cui black pole , sifteam etc. sempre inviandogli prima il file duo_cfe_3_0_usb ma su tutte mi si avvia ma mi si pianta durante il boot.
Ho anche provato con piu' pen drive e riformattandole piu' volte.
Se metto una versione piu' vecchia va tutto a buon fine.
grazie anticipatamente....
....sto avendo problemi con la funzione "Assegnazione Common Interface".......
La assegno al Provider (SSRG nel mio caso) oppure ai singoli canali (RSI LA1 e 2), ma quando vado su qualche canale multicodifica come ad esempio EurorosportHD_Italy, Common-Interface si mette in mezzo a rompere i "maron" e di fatto rende non godibile la visione di quel canale, se non sfilando la CAM dal suo slot....
Con la precedente image (avevo su la 1.7.3) con la funzione assegnazione avevo tranquillamente risolto....
qualche idea per risolvere questo fastidioso "problem"?!?!?
Grazie
ciao,mi è tornato il vuduo dall'assistenza con la nuova bh 1.7.6 ma con dispiacere nella sezione download non sono riuscito a trovare il mediacenter.
sapete come mai?e se eventualmente fosse possibile installarlo manualmente e nel caso dove reperirlo?
grazie
parlo del mediacenter 0.9.3Probabilmente il plugin è stato tolto dal server per alcuni problemi dopo test approfonditi.
In ogni caso vi è il Media Player già incluso nella immagine .... ma ho il sospetto che tu fai riferimento al Mediacenter Deluxe o roba simile ....