Black Hole Vu+ Duo 2.1.1

panter12

Vu+ User
Da che ho istallato questa immagine e anche la precedente ho problemi con il doppio tuner sat e quando vado a conf. Il satellite mi da solo hotbird astra e altri niente con la 2.0 non avevo questi problemi
Come mai?
Ciao grazie
 

bitterona

Vu+ Newbie
Ho ripreso dopo molto tempo il vu+duo e ricordo ben poco. Vorrei delle delucidazioni, se possibile.
Ho una immagine molto vecchia ( di un paio di anni fa) ed ho provato ad inserire internet. Col comando "addons", sono riuscito (forse) con un filo LAN . Ha scaricato se non ricordo male dei file da un server Cyrus (mi pare) Però non si è collegato con Hannibal.
ma i file che ha scaricato a che servono e dove sono?
Domande: - il collegamento ad internet si può fare soltanto via LAN oppure col WIFi e se si come;
- è utile aggiornare l'immagine e se si rispiegarmi come fare.
- come registrare un programma
grazie anticipatamente
 

maxximo

Vu+ User
Ho ripreso dopo molto tempo il vu+duo e ricordo ben poco. Vorrei delle delucidazioni, se possibile.
Ho una immagine molto vecchia ( di un paio di anni fa) ed ho provato ad inserire internet. Col comando "addons", sono riuscito (forse) con un filo LAN . Ha scaricato se non ricordo male dei file da un server Cyrus (mi pare) Però non si è collegato con Hannibal.
ma i file che ha scaricato a che servono e dove sono?
Domande: - il collegamento ad internet si può fare soltanto via LAN oppure col WIFi e se si come;
- è utile aggiornare l'immagine e se si rispiegarmi come fare.
- come registrare un programma
grazie anticipatamente

Apri un post apparte e ti do una mano volentieri...
 

piopioppo

Vu+ Newbie
io riscontro dei problemi durante l'avanzamento veloce delle registrazioni, la velocità max è 8x mentre a 16x o successive si blocca....
a qualcun altro capita?
 
Top