ho aggiornato tuutti i pacchetti del mio Vu+duo ... ora è tutto più nouvo ... sfondo bianco ... prima era nero ... mi sa però che aggiornando software e pacchetti vari ho canecellato la mia vecchia black hole ... ora ho scaricato questa nuova 2.1.7 ... basta che metto il file in una chiavetta formattata fat32 e la inserisco a decoder spento ?? poi lo accendo e si installa da solo ?? oppure devo scaricare qualcos'altro prima ?? tipo ***** o altro ??? grazie
Le migliorie di una versione vengono mantenute anche nelle succssive.Avrei una domanda....Prima di questa versione era uscita Black Hole Vu+ Duo 2.1.6.1 Fast IPTV Il fast Iptv rimane con la 2.1.7 oppure no?
Un altro dubbio ancora..probabilmente lo avrete gia scritto mille volte , ma vorrei conferma.... lo skin e le immagini che si vedono nel post dell'immagine sono riferite a che decoder? Con il Vu Duo si puo arrivare a qualcosa di simile?? parlo di skin ovviamente e di picons......
Estremamente generico.mi perde il dtt in continuazione mi sa che torno alla 214
ciao e grazie
Canali interessati?ho un hub alimentato e penna dtt blu ogni tanto il segnale scende a zero e dopo un po risale a 80
prima non avevo questo problema
ciao e buon ferragosto