Black Hole Vu+ Duo v.2.0.1 OE 2

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.1 OE 2
Cosa c'è di nuovo ?
Nuovi drivers Vu+ (Solo2)
I feed sono stati estesi a tutte le directory per tutti i modelli.
Aggiornate le impostazioni del Videomode
Aggiornata traduzione inglese
Black Hole Speed: I plugin ora sono completamente rimossi dall'immagine in modo da aumentare le prestazioni e lo spazio nella flash
fixato bug nelle timezones
fixato bug nel pannello system info
fixato bug nel pannello di gestione device
fixato bug nlla funzione di online update
fixato bug nell'avvio automatico dello swap
ATTENZIONE:
QUESTA IMMAGINE DEVE ESSERE INSTALLATA IN FLASH E NON IN MULTIBOOT.
NON E' POSSIBILE AGGIORNARE L'IMMAGINE ONLINE DALLA VERSIONE 2.0.0 ALLA 2.0.1
LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

oversize

Vu+ Newbie
Ho installato la 2.0.0 e poi upgradato a 2.0.0 rev A e poi fatto backup.
Posso usare il ripristino delle impostazioni dopo aver flashato la 2.0.1?
 

BigEd

Vip
Ho chiesto perchè con la BH 2.0.0 la wifi con le mie chiavette non va ......... ho 3 DLink DWA 140 con 2 relise HW e FW differenti
prova ad aggiornare alla 2.0.1 , oppure l'hai già fatto e non va ancora?
Ho anch'io una dlink altro modello ma al momento non posso provare
 

Type-R

Vu+ User
prova ad aggiornare alla 2.0.1 , oppure l'hai già fatto e non va ancora?
Ho anch'io una dlink altro modello ma al momento non posso provare

Ho provato questa mattina sull'Uno con le 3 chiavette DLink DWA 140 che ho .......... niente non vanno.

Nella pagina dei driver per chiavette usb ho spiegato piu' precisamente la cosa ma comunque si comporta come con la BH 2.0.0
 

forest

Vu+ User
Installata la BH 2.0.1 e nessun problema, stabilissima mai un crash fin'ora, ma un problemino c'è, l'EPG, ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare Rytec etc etc ma al massimo vedo i due eventi dopo, a differenza di prima che riuscivo a vedere il palinsesto di ski mediaset rai nelle prossime due settimane. Sbaglio epg? è un problema solo mio? grazie
 

vilas

Vu+ User
Installata la BH 2.0.1 e nessun problema, stabilissima mai un crash fin'ora, ma un problemino c'è, l'EPG, ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare Rytec etc etc ma al massimo vedo i due eventi dopo, a differenza di prima che riuscivo a vedere il palinsesto di ski mediaset rai nelle prossime due settimane. Sbaglio epg? è un problema solo mio? grazie

Stessa cosa succede a me con la vers.2.0! con Rytec,l'altro della lista, ed anche usando il Cross Epg ed in più ho notato che il file epg.dat non viene memorizzato nel suo percorso ../hdd/epg.dat, proprio non c'è !

Son tornato alla 1.79 ,e naturalmente capita la stessa cosa, (prima non succedeva),però non con tutti i canali
Ora provo a mettere la 2.01 e vedo come va riguardo all'Epg.
 
Top