Black Hole Vu+ Duo v. 2.0.7

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.7
  • Update skin to Matrix10 MX S2
  • New drivers 20131023
  • - Support DVB T2 Tuner(uno, ultimo, duo2)
  • - Support file transcoding(solo2, duo2 : needs an image update)
  • - Fix delivery system bug in vtuner
  • - Fix DDP passthrough(solo2, duo2)
  • [transcoding setup] support filestreamproxy(8003).
  • Update OpenWebInterface
  • [mt7610u] new driver v3.0.0.1
  • [mt7610u] added new driver v3.0.0.2
  • [blindscan] fixed bug in ScanNimsocket function.
NewBlackHole.jpg

QUI
 

vilas

Vu+ User
Intanto grazie per la nuova immagine..... e volevo sapere se un B.H. personal backup fatto con la 2.06 rev C, funzionerebbe con questa release .
Grazie
 

Type-R

Vu+ User
Ho beccato questa mattina una piccola anomalia!!! La BH 2.0.7 digerisce male i plugin con i mosaici come il pluin formula 1 e lo skytg24 interactiv ........ in entrambe i casi quando si fa partire il plugin la pagina mosaico rimane nera , poi se si seleziona un canale e si ritorna al mosaico ......... sembra funzionare. Fa cosi' sia sull'uno che sul duo.
 

philippo

Vu+ Newbie
Ho un problema non riesco ad aprire il server per scaricare i vari plugin direttamente dal dec, mi dice impossibile contattare il server, ma se faccio il test della rete mi conferma tutto.. cosa può essere???
 

philippo

Vu+ Newbie
ip statico, dns dovrebbe essre giusto, quando faccio test della rete mi dice tutto ok, per confermarre il nbame server ci mette sempre più di un minuto ma poi lo conferma, però poi non va su internet mi dice sempre server non risponde o qualcosa di simile. Forse è il dns non so se è inserito quello giusto
 
Top