ciao,
ho istallato questa immagine,che a mio parere è la migliore BH in assoluto, ma riscontro un piccolo problema:
su molti canali in basso mi trovo l'indicazione delle pagina televideo che danno il programma sottotitolato..
Ho ridotto il problema impostando, nel menu sottotitoli,il carattere più piccolo possibile,ma il problema comunque rimane.
Si tratta di un problema che ho solo io ?Oppure con una semplice procedura lo si puo eliminare?
Puoi provare ad usare un'altra skin compatibile che usi caratteri di dimensioni più grande.Ciao, mi chiedevo se fosse possibile modificare la grandezza,o in questo caso la "piccolezza" (neologismo)
dei carattteri del menù. Non ci giurerei ma in questa vers. della BH mi sembrano ancora più piccoli che nelle precedenti .Ho rimediato un po',mettendo il Tv su "Zoom1" ,anche se così mangia qualche carattere sul fondo e lato Sn dello scherrmo.
Forse hai ragione ma non trovo il sistema per farlo.Penso tu debba disabilitare la funzionalità sottotitoli automatica .... ma non ho ancora affrontato l'upgrade dalla 2.0.6 alla 2.0.8
Quelle vers. di skin descritte come VuBH2.0.x dovrebbero essere compatibili con la 2.0.8 , vero ?Puoi provare ad usare un'altra skin compatibile che usi caratteri di dimensioni più grande.
Si, dovrebbero funzionare.Quelle vers. di skin descritte come VuBH2.0.x dovrebbero essere compatibili con la 2.0.8 , vero ?
scusate l'ignoranza..giusto x imparare.. la 2.08 va flashata.. non posso fare agg. on line... corretto ?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Forse li hai abilitati per alcuni canali.Pensavo di avere risolto....
invece ho sempre i sottotitoli sullo schermo del mio televisore.
ma è un problema solo mio?
salve a tutti... ho un file video che non viene letto dal media player della black hole (blu ray rippato e compresso in XviD con codec H264 impacchettato nel container AVI). Sicuramente mancano i codec video. Qualcuno sa se è possibile implementarli?