This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Black Hole Vu+ Duo2 2.1.4

O yheaaaaaa l'avevo appena reistallata oggi la 2.1.3 per un grandissimo crash che ho provocato io per la mia ignoranza e ora la 2.1.4
Grazie ragazzi andate forti così!!!!


Inviato dal mio iPhone DavidPazzerello
 
Grazie ragazzi. Ma per avere il bootlogo giallo, visto che anche con la 2.1.4 ho ancora quello blu? ed eventualmente dove inserirlo? Grazie
 
Grazie ragazzi. Ma per avere il bootlogo giallo, visto che anche con la 2.1.4 ho ancora quello blu? ed eventualmente dove inserirlo? Grazie
Non è disponibile per il download, è stato realizzato solo per il post di rilascio dell'immagine.
 
Nel forum in inglese, nelle modifiche apportate alla 2.1.4, mi pare di capire che è stato introdotto delle specifiche su segnali a 1920x1080.
Data la mia veneranda eta (che mi mette in difficoltà nell'apprendere nuove lingue) e la mia ignoranza nella lingua Inglese, potreste chiarirmi
cosa è stato aggiunto o migliorato in questo particolare della risoluzione citata?
 
Nel forum in inglese, nelle modifiche apportate alla 2.1.4, mi pare di capire che è stato introdotto delle specifiche su segnali a 1920x1080.
Data la mia veneranda eta (che mi mette in difficoltà nell'apprendere nuove lingue) e la mia ignoranza nella lingua Inglese, potreste chiarirmi
cosa è stato aggiunto o migliorato in questo particolare della risoluzione citata?

E' stata introdotta la possibilità di usare skin in HD (1920x1080)
 
Back
Top