This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Black Hole Vu+ Duo2 2.1.6.1 Fast IPTV

Ah ecco, non avendo un vu+ non potevo saperlo :) e come mai dunque nelle bh è presente la penultima versione e non l'ultima del media center?
 
Perchè Vu+ ha rilasciato quella per la famiglia di box Vu+
Aaaaah ok, quindi è da vu+ stessa che parte l'integrazione di xmbc/kodi, non essendomi informato a tal proposito io pensavo fosse un progetto nato e sviluppato da bh stessa nelle sue immagini. Grazie del chiarimento ;)
 
Aaaaah ok, quindi è da vu+ stessa che parte l'integrazione di xmbc/kodi, non essendomi informato a tal proposito io pensavo fosse un progetto nato e sviluppato da bh stessa nelle sue immagini. Grazie del chiarimento ;)
Purtroppo no. Vi sono degli elementi strutturali che ha sviluppato Vu+ sennò era impossibile anche solo da compilare XBMC, figuriamoci farlo andare.
 
Back
Top