Black Hole Vu+ Solo 3.0.2

lorenzo64

Administrator
Black Hole 3.0.2


What is new ?

- Support Kodi (solo2, solose, duo2, solo4k)
- Fix youtubetv/chromium bug
- New default skin MX HQ10
- Update initrd
- Update minidlna
- Update HbbTV
- Cache ddp/aac/he-aac pid in lamedb
- [SEC] Fix 0 byte recording issue in linked tuner.
- [Frontend] Fix lock fail for linked tuners.

vu+ new release302.jpg

QUI
 

miki--

Vu+ Newbie
3.0.3 not work in mi vu+ solo ,the last BH for vu+ solo is 3.0.2? , with BH 1.7.9 any problems.
 

nunigaia

Moderator
3.0.3 not work in mi vu+ solo ,the last BH for vu+ solo is 3.0.2? , with BH 1.7.9 any problems.

:offtopic:

If you intend to install Black Hole 3.0.3 on your Solo, why are you posting in Black Hole 3.0.2 image section and in italian section.
Please, stop the spamming and put the questions ( the more detailed as possible ) on the section of the image you have installed or in the image section you intend to use.

Se si intende installare Black Hole 3.0.3 sul Solo, perché sono distacco nella sezione immagine Black Hole 3.0.2 e nella sezione italiana.
Per favore, fermare lo spam e porre le domande (il più dettagliate possibile) sulla sezione dell'immagine che sia installato o nella sezione di immagine che si intende utilizzare.

grazie
best regards
nunigaia
 

westenlive

Vu+ Newbie
Salve ho un VU + SOLO con Avarmedia A867.
Posso installare questa build?
Funziona la Avarmedia A867 con questa build.

Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
La 3.0.2 non è più l'ultima versione. Siamo alla 303-E.
Io non ho la A867 ma il tuner SKY led blue che veniva gestito e riconosciuto come A867 e inoltre ne ho letto spesso in giro. Quindi, penso proprio di sì, che venga riconosciuta. Comunque, tentar non nuoce. Quando si ha un backup flashabile dell'immagine corrente, si può sempre tornare indietro.
 

westenlive

Vu+ Newbie
La 3.0.2 non è più l'ultima versione. Siamo alla 303-E.
Io non ho la A867 ma il tuner SKY led blue che veniva gestito e riconosciuto come A867 e inoltre ne ho letto spesso in giro. Quindi, penso proprio di sì, che venga riconosciuta. Comunque, tentar non nuoce. Quando si ha un backup flashabile dell'immagine corrente, si può sempre tornare indietro.

grazie mille delle informazioni.

Sai dove posso scaricare quell build da te suggerita (303-E)?

grazie ancora per la dritta
 
Top