Black Hole Vu+ Solo2 2.0.2 - Meoboot Revenge

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.2 - Meoboot Revenge
NEW NEW NEW meoboot v2.0:
Meoboot has been completely recoded in order to:
Keep cpu usage to 0%
To be compatible with all OE 2.0 Vu+ images.
You can use meoboot for multiboot, to test any other OE 2 image, for example:
VTI
OpenAAF
OpenPLI
OpenSIF
OpenSPA
OpenViX
and so on...
You can also use meoboot to expand your flash.
For example install the latest Black Hole image in flash,
then install meoboot on a usb stick (i.e 4gb)
Now install again the same Black Hole image in meoboot.
Boot the Black Hole image installed in multiboot and you will have
4gb of flash space.
Black Hole 2.0.2 Changes and updates:
  • remove sctzap dvbtraffic.
  • Add new recipe e2openbhplugins
  • python: add python-beautifulsoup and python-dnspython
  • enigma2 add dependencies for ondemand plugin
  • r8192cu Added some devices to driver:
  • [wlan] added more options to RT5572 driver
  • [autoshutdown] adapted default time patch.
  • Online Feeds Settings: Now listed in alphabetical order
  • Bhsettings adjusted: meoboot device in device panels
  • Change device mount system to UUID=
  • Components/Harddisk: fix bug in hdd inizialization
  • picload: updates and optimizations ...
  • skin.py: make skin compatible with Openpli relative coordinates
  • Update translations: Estonian, Polish, French and Greek
  • [streamplayer] enhanced player and updated stream list.
  • NetworkSetup: added manual-nameserver settings
LogoNewBlackHole.jpg
QUI
 

valesan

Vu+ User
scusate, ma sarà sempre così ?
ogni nuova versione andrà sempre flashata da zero e gli aggiornamenti automatici funzionano solo per le revisioni oppure c'è un motivo per cui QUESTA vada flashata invece che aggiornata online ?

lo chiedo perchè per chi non ha bisogno di meoboot al momento sarebbe un peccato perdere il supporto alla 2.0.1 non flashando alla 2.0.2 !!
 

Mito

Administrator
scusate, ma sarà sempre così ?
ogni nuova versione andrà sempre flashata da zero e gli aggiornamenti automatici funzionano solo per le revisioni oppure c'è un motivo per cui QUESTA vada flashata invece che aggiornata online ?

lo chiedo perchè per chi non ha bisogno di meoboot al momento sarebbe un peccato perdere il supporto alla 2.0.1 non flashando alla 2.0.2 !!
Provo a semplificare.
Gli aggiornamenti minori saranno disponibili online, per quelli più "pesanti" si dovrà aggiornare tutta l'immagine.

Non capisco, poi, cosa ci sia di complicato o di fastidioso nell'aggiornare la BH.
Con il personal packup si fa tutto in pochissimi minuti...
 

valesan

Vu+ User
nessuno ha parlato di complicato o fastidioso, la mia non era una lamentela, volevo solo cercare di capire come si gestiscono gli aggiornamenti perché pensavo che una volta introdotto l'aggiornamento online si sarebbe usato sempre quello !
 

Mito

Administrator
nessuno ha parlato di complicato o fastidioso, la mia non era una lamentela, volevo solo cercare di capire come si gestiscono gli aggiornamenti perché pensavo che una volta introdotto l'aggiornamento online si sarebbe usato sempre quello !
La mia osservazione non era rivolta a te o a qualcuno in particolare, solo che abbiamo dovuto rispondere alla stessa domanda decine di volte...
 

ildin

Vu+ User
Buongiorno ragazzi

stamattina ho fatto l'aggiornamento online alla versione 26/03/2013 della 2.0.2, alla fine sono riuscito a fare andare tutto, ma volevo chiedervi: per quale motivo a partire dalla 2.0.2 hanno voluto complicare la configurazione della rete?
Dopo l'aggiornamento come con la prima installazione della 2.0.2 non andava in internet il DNS era di nuovo a 0.0.0.0, poi ho messo l'indirizzo del router, ma anziche 192.168.0.1 non so con quale criterio in automatico si settava a 192.190.0.1, alla fine per fortuna sono riuscito a sistemare mettendo DHCP si e dopo il riavvio della rete l'ho riportato a no.
Fino alla 2.0.1 mettevi l'immagine e praticamente tutto andava in automatico, perchè le cose belle e che funzionano benissimo vengono cambiate per complicare le cose agli utilizzatori?, ( ed io mi ritengo un pò più esperto, visto che ho ricevitori enigma da oltre 7 anni), mi immagino i poveri utenti inesperti gli sbattimenti che devono avere.
 
Top