Black Hole Vu+ Solo2 2.0.9

è da caricare con usb
o si può aggiornare manualmente?
Se per manualmente intendi dire on line dall'immagine direttamente, la risposta è no. Bisogna riflashare (che poi ogni tanto fa pure bene ripristinare tutto da zero :))

si me ne ero accorto
l'ho caricata con la usb!
va una scheggia, secondo me il miglior decoder in commercio!!
40 secondi per il riavvio totale
lo comprai appena uscito 350 euro e ancora ora secondo me è il migliore
ho avuto modo anche di provare il vuduo2
e non mi è piaciuto
un decoder nel 2014 non può essere lungo 1 metro, daglie su
la ram in piu e la flash in piu non si nota per nulla, anzi il vusolo2 è molto piu snello
l'unica cosa in piu è lo schermo oled a colori che è personalizzabile e il tuner ibrido dtt interno!
ma non me lo comprerei mai

Ieri sera ho messo la nuova release e poi ho ripristinato il personal backup.
Funziona tutto benissimo tranne YouTube (rimane bloccato nella prima schermata, quella dove c'è scritto Avvia e aiuto (sul monitor LCD del decoder viene la scritta Browser) e poi sono costretto a spegnere da dietro. Stesso problema se mi posiziono su rsi la 2 ed avvio il plugin hbbtv (si pianta e devo riavviare da dietro). Ho provato a riflashare ma il risultato non cambia. Voi non avete problemi?

Inviato dal mio Google Nexus

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder Vu+Solo2 (ovviamente originale), volevo sapere se posso mettere questo firmware come primo firmware in assoluto, oppure devo mettere prima le versioni precedenti.

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il decoder Vu+Solo2 (ovviamente originale), volevo sapere se posso mettere questo firmware come primo firmware in assoluto, oppure devo mettere prima le versioni precedenti.
Vai direttamente con la 2.0.9.

Back