sto facendo ancora dei test.......forse e dico forse .....sono vicino alla soluzione.isteric non sai quanto mi dispiace sto fatto che in mezzo a migliaia di utenti proprio tu hai un problema che non si riesce a capire.
dalle prove eseguite fino ad ora sembra che in fase di aggiornamento i miei dec vogliono essere scollegati dalla rete altrimenti si bloccano al boot.sto facendo ancora dei test.......forse e dico forse .....sono vicino alla soluzione.
E' sottinteso che posterò immediatamente la mia esperienza che spero possa essere di aiuto ad altri utenti
anche il mio sembrava funzionare in tutto e per tutto . Non era così! riguardando bene le impostazioni avevo qualcosa che dava fastidio e di conseguenza i problemi.il rooter funziona in tutto e quindi non ho mai pensato ad un difetto
Puoi installare l'ultima BH, la 2.0.6: http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-ultimo-v-2-0-6.14412/ciao ,oggi ho comptrato vu ultimo triplo ,volevo sapere quale versione BH deve caricare, grazie
Segui la guida per l'installazione e vedrai che andrà tutto benegrazie mito speriamo che non faccio un pasticcio...............
Configuring network interfaces... nmbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
smbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
run-parts: /etc/network/if-up.d/01samba-start exited with code 127
bcmemac: eth0 NIC Link is Down
nmbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
smbd: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian
run-parts: /etc/network/if-up.d/01samba-start exited with code 127
Starting portmap daemon...
net.ipv4.conf.default.rp_filter = 1
net.ipv4.conf.all.rp_filter = 1
crond[526]: crond: crond (busybox 1.19.4) started, log level 8
/bin/pp: line 1: syntax error: unexpected "("
/etc/rcS.d/S97service: line 3: /bin/mii: not found
/bin/pp: line 1: syntax error: unexpected "("
/etc/rcS.d/S97service: line 6: /bin/mii: not found
INIT: Entering runlevel: 3
dbus-uuidgen: error while loading shared libraries: /lib/librt.so.1: ELF file data encoding not little-endian