Black Hole Vu+ Ultimo 2.1.4

installare Black Hole Vu+ Ultimo 2.1.4 da zero è un impresa
al primo riavvio si inchioda al boot e no ne vuole sapere
spero nelle prossime imm.... si risolve il problema gia segnalato da diversi utenti (vu ultimo)

installare Black Hole Vu+ Ultimo 2.1.4 da zero è un impresa
al primo riavvio si inchioda al boot e no ne vuole sapere
spero nelle prossime imm.... si risolve il problema gia segnalato da diversi utenti (vu ultimo)
Io ho aggiornato il mio Ultimo un paio di mesi fa e non ho riscontrato alcun problema .....

si inchioda al primo riavvio quindi niente crashlog
Tutto questo è incominciato dalla immagine 2.1
3 praticamente da quando si è voluto bloccare i cloni

si inchioda al primo riavvio quindi niente crashlog
Tutto questo è incominciato dalla immagine 2.1
3 praticamente da quando si è voluto bloccare i cloni

Bhe .... cloni di Ultimo non se ne sono sentiti in giro .... ma chi può dirlo cosa han fatto quei cinesi dell'ostrega? :)
A parte gli scherzi, prova con una immagine ufficiale presa da http://code.vuplus.com (OpenVuplus 2.1)

Ciao Lorenzo o avuto anche io dei Problemi come indicava Sparviero188 su mio VU+ Ultimo e un problema delllimagine penso io.:idea:

Tonisat

Comunque io uso la 2.1.
4 installata un paio di mesi fa dopo diversi tentativi ogni tanto faccio dei backup

Oggi volevo installare immagine vergine e si è ripetuto il problema
Avendo i backup no probem
Il decoder è originale
Dopo quasi 30 anni di passione satellitare ci mancherebbe pure di non accorgermi che sia un clone

Comunque io uso la 2.1.
4 installata un paio di mesi fa dopo diversi tentativi ogni tanto faccio dei backup

Oggi volevo installare immagine vergine e si è ripetuto il problema
Avendo i backup no probem
Il decoder è originale
Dopo quasi 30 anni di passione satellitare ci mancherebbe pure di non accorgermi che sia un clone

Faccio fatica a capire dove possa essere il problema visto che quando ho installato la 2.1.4 sul mio Ultimo non ho riscontrato problemi... e si comporta come al solito....

Io pensavo di avere il blocco, in realtà è come se ci mettesse un tempo molto ma molto più lungo ad avviarsi e questo sia su flash che su universo.
Quando per esempio si installa un plugin e richiede il riavvio il tempo è notevolmente lungo, tanto da far pensare ad un blocco, ma se si aspetta tanto alla fine arriva alla schermata del canale.
La cosa si è presentata dopo esser tornato alla 2.1.4 dalla 2.1.5 che purtroppo non mi fa vedere gli IPTV
Prima andava normalmente!

Incredibile!
Questa mattina ha preso ad andare come una scheggia!
Il riavvio sia completo che della GUI è nella norma
Stranezze dell'informatica!

Back