Black Hole vu+ultimo 4k

any

Vu+ Newbie
salve
volevo solo dire se capita stesso problema possono fare come ho fatto io,ieri ho fatto l'aggiornamento ed il decoder mi andava sempre in crash senza fermarsi mai ho spendo il decoder con l'interruttore che sta dietro
ma quando ho riacceso il decoder si fermava con l'immagine celeste con la scritta black hole e niente più,ho provato a riscrivere tramite penna usb ma non riconosceva la penna usb mi so messo alla ricerca nel web ma niente mi e venuto in mete di scaricare l'immagine originale su http://code.vuplus.com/index.html?action=image&image=30&model=vuultimo4k ed e riparti tutto ok
 

AlexWilMac

Moderator
???????
Quindi, se uno ha un'immagine qualsiasi e si blocca, il tuo consiglio è di rimettere l'immagine originale?????!!!!!!??????
Saremmo a posto se, per un crash, dovessimo rinunciare a una delle molte immagini esistenti (diverse da quella originale che, detto per inciso, non usa quasi nessuno)!
 
Questa ancora mi mancava ..
La BH è basata su codice vu+
Indica che il problema non era di certo la ns. immagine, se non si installava correttamente :)
 
come dice giustamente Insanity, probabilmente l'immagine si era corrotta durante la fase di download/scompattazione/trasferimento sulla chiavetta USB.
Ri-scaricando da capo la BlackHole e riprovando a installarla da USB, avresti comunque risolto il problema ;)
 
Top