Black Hole Vu+ Uno 1.7.7 HbbTv

lorenzo64

Administrator
Black Hole 1.7.7 HbbTv

• What is HBBTV?
    HBBTV is a pan-European specification for interactive TV applications with its roll-out in Germany, France and more countries are now following. HBBTV has been developed in order to fulfil the needs of seeking ways to deliver interactive services through a single web-based user interface. The fundamental goal is to create open standards providing the seamless TV experience to customers.
  • Note for Vu+ Ultimo and Vu+ Uno boxes:
    Remeber to upgrade the firmware to the version 4.5 before you install Black Hole 1.7.7
  • Note HbbTv:
    To access HbbTv functions: Short press red button / Long press blue button
  • Warning Parallel Universes:
    Bh parallel universe panel has been moved to: Long press red button
  • What is new ?
  • Vu+ dvb drivers updated to 20120824
  • Vu+ OE updated to 20120830
  • Vu+ Enigma2 updated to 20120830
  • Army skin Transparency-HD updated for HbbTv
  • [librtmp] fix build bug
  • Enigma2-defaultservices : update default services
  • Opera hbbtv:
    - upgrade libdvbsi++ package.
    - include hbbtv plugin.
    - packaging opera-hbbtv binutil.
  • Fix libpcsclite build
  • RemoteControlCode : support for all models except duo/solo.
  • [firmware upgrade] fix fimrware data filename.
  • Add opera browser.(with hbbtv)
    - handle error for forbidden stream.
    - activate red button.(ready for ait..)
  • keymap.xml: Red button remapped: short = hbbtv, long = parallel universes
  • BhEi: fix satellite name and position in osd (thx Sato)
  • Add filesystem choice to usb format wizard
  • Remove Vu+ Device Manager, using Bh device panel instead.
  • Set platform profile and check HbbTv application version.
  • HbbTv: fix bug of setting orgid.
  • Fix lamedb.192.
  • [hbbtv] fix bugs.
    - add platform profile.
    - add application version.
    - notify error for failed to load.
LogoNewBlackHole.jpg
QUI

Sarebbe molto utile il fatto di poter "muovere" il plugin Opera verso un universo per liberare un po' di flash. L'ho cercato fra i plugin ma non è disponibile. Qualcuno pensa che la cosa sia fattibile o il tutto è cablato profondamente nell'immagine, tanto da non poter essere spostato dalla flash a un universo?

Per il resto, imagine fantastica e stabile, come sempre! grazie! ;)

Sarebbe molto utile il fatto di poter "muovere" il plugin Opera verso un universo per liberare un po' di flash. L'ho cercato fra i plugin ma non è disponibile. Qualcuno pensa che la cosa sia fattibile o il tutto è cablato profondamente nell'immagine, tanto da non poter essere spostato dalla flash a un universo?

Per il resto, imagine fantastica e stabile, come sempre! grazie! ;)

Per curiosità sono andato a vedere come funziona HbbTv e ho notato una folder con dnetro tutto il necessario per farlo funzionare ed effettivamente "cuba" 23Mb sulla flash ... giocando un pò sicuramente è possibile spostarla su un universo... ma si tratta di questioni sperimentali e non so quanto sia consigliabile ....

Per curiosità sono andato a vedere come funziona HbbTv e ho notato una folder con dnetro tutto il necessario per farlo funzionare ed effettivamente "cuba" 23Mb sulla flash ... giocando un pò sicuramente è possibile spostarla su un universo... ma si tratta di questioni sperimentali e non so quanto sia consigliabile ....

Come sempre, sei un grande....! Quale sarebbe questa cartella? Purtroopo temo che se non è collocata in etc...non si possa spostare...ma potrei provare, male che vada reinstallo.

Provato: la cosa strana è che cancellando la cartella HBBTV da /usr/local, la flash rimane all'84%....
Pur copiandola in un universo, la funzionalita HBBTV non funziona e se si prova ad avviarla non si riesce più ad uscire dal canale selezionato (occorre riavviare da dietro).
Riavviando il decoder, la cartella ricompare come per magia nella flash....

Quindi, no problem, mi tengo la flash piena all'84%......;) magari in futuro, sarà possibile gestire la funzionalità a livello di plugin e quindi installarla solo negli universi su USB.

Scusate potreii capire in che senso????
Remeber to upgrade the firmware to the version 4.5 before you install Black Hole 1.7.7

Io ho solo caricato la 1.7.7 rev b ed effettivamente con il tasto rosso pressione breve non esce nulla. Poi mi dareste qualche indicazione sulla questione hbbtv?
Grazie ;)

Back