Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, certo...ciao alora black-hole-vu-uno-1-7-7-light-no-hbbtv sul flash posso meter il bh177 hbbtv sul meoboot ?
un info per cortesia; di questa versione senza hbbtv esiste la revisione B?...oppure si tratta già di quella che cerco?!grazieeeedit....mi sa che i fix della rev B riguardano solo la funzione hbbtv...dico bene?
Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza con questa nuova immagine.
Dalla versione 1.6.7 ho lanciato l'FPGA upgrade aggiornando il firmware alla versione 4.5, dopodichè ho installato la 1.7.7 (light) ma dopo un po' ci sono stati evidenti problemi di instabilità: registrazioni interrotte dopo 10 min con blocco totale del dec che non rispondeva più al telecomando, blocchi durante durante lo zapping ma senza la fatidica schermata verde...non so proprio cosa possa essere andato storto e alla fine sono ritornato all 1.6.7. Se qualcun altro dovesse aver riscontrato lo stesso problema per favore batta un colpo! Giusto per capire se è solo un mio problema, poi proverò la 1.7.8 light per vedere se si verificano gli stessi problemi.
Grazie