Black Hole Vu+ Uno 2.0.9.1

Scusate, per installarlo bisogna scaricarlo dalla rete direttamente dal decoder? Io ora ho a bordo il 2.0.9...

Ciao a tutti
Installato oggi la 2.0.9.1 e per il momento tutto gira egregiamente.
Installato da zero il tutto ,compreso plugin ,epg con crossepg ,samba, caricato setting tramite Dreamboxedit , etc... e funziona tutto !;)

A proposito...io e' da un pezzo che non faccio piu' l'aggio dell'Fpga.
Cosa consigliate da fare ? L'ultima volta che l'ho fatto , sono sicuro che avevo montato la versione 2.0.3 Hyperspace.

Aspettando graditi ,grazie per l'impegno che ci mettete !!! La Black Hole , come sempre ,non ha rivali !!!;););)

Saluti a tutti !

Conan

Ciao a tutti. Attualmente sul mio vu+ uno ho la bh 2.0.3. Posso passare alla 2.0.9.1 e caricare il backup impostazioni personali?

Grazie

Ciao a tutti. Attualmente sul mio vu+ uno ho la bh 2.0.3. Posso passare alla 2.0.9.1 e caricare il backup impostazioni personali?

Grazie

Uhm .... mi sembra un salto troppo grosso, ma non ripristinando mai backup personali non ne ho idea

Grazie
Dovrebbe, ripeto dovrebbe funzionare. Nel mio caso passo dopo passo da 3,4,5....9, ha funzionato.

Mi sa che faccio tutto da capo...peccato...ma backup impostazioni porta dietro anche i plugin e tutte le personalizzazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Back