BlacKhoke 3.0.5

kakali

Vu+ Newbie
Salve gentilmente, potrei avere delle info? Ho un vu duo originale con una vecchia immagine 1.71, si può aggiornare alla 3.0.5 implica qualcosa con il kernel 3.1.1
Grazie a tutti

Salve gentilmente, potrei avere delle info? Ho un vu duo originale con una vecchia immagine 1.71, si può aggiornare alla 3.0.5 implica qualcosa con il kernel 3.1.1
Grazie a tutti
Per il tuo di box dato datato meglio una obh che è più leggera

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Più leggera nell'unico senso possibile: è meno pesante ;)
Usa meno memoria flash e meno ram (comunque, probabilmente, più di quanta ne usi la vecchia 1.7 ma molto meno di quanta ne usi la BH 305).
Per quanto riguarda la versione, anche qui non si capisce la domanda: c'è una sola OBH scaricabile nella sezione HD, la 4.1.018 poi aggiornabile online fino a .030

Comunque non ho necessità di inserire vari plugin, l'indispensabile!...in caso provero' la 3.0.5 quando è pulita è meglio, importante che non si impalla.
Grazie!

Ciao, l'immagine è andato tutto liscio, chiavetta A867 led blu già attiva, vista la capacità MB firmware non è possibile installare vari plugin, grazie ancora a chi ha risposto alla discussione.

Ma guarda... infatti questo forum è pieno di proteste...
Prima di sentenziare cose così assolute, bisognerebbe guardarsi intorno. A parte il fatto che hai un box che ha risorse limitate e quindi il mio sospetto è che le schermate verdi (che hai solo tu) al 99% dipenderanno da qualche plugin che avrai installato, se l'immagine di cui parli adesso è OBH (visto che hai riferito di averla installata), qui siamo nella sezione dedicata a BH.
Apri un post specifico e circostanziato colà, altrimenti questo thread diventerà solo un pasticcio. E, naturalmente, posta il crashlog.

Con questa IMG si hanno sempre schermate verdi, possibile che non si riesce ad avere un'immagine adeguata?

Hai aperto lo stesso TRD in un altro forum con le stesse domande e li ti ho risposto che l'immagine è sicuramente adeguata e che probailmente sei tu ad avere problemi con il tuo decoder.
Segui il consiglio di Alexwilmac.

Back