blackhole 1.7.6 keyboard usb, multi universe ?

supertommy

Vu+ Newbie
Ciao sono da poco passato dalla 1.7.2 all'ultima 1.7.6 ed ho notato alcuni cambiamenti con i quali mi trovo spaesato... in pratica ora non serve piu il meoboot, si fa tutto con il multi universe? con il tasto rosso? e per le registrazioni immediate adesso che tasto si usa?? Ho provato inoltre a connettere una keyboard logitech wireless, al riavvio funzionavano tutti i tasti tranne i caratteri !? in pratica posso solo cambiare canale ed usare i tasti numerici... quindi in pratica è inutile, qulacuno sa come mai??

Attendo lumi
 
dimenticavo... io ora come ora ho installato una 1.76 liscia in flash e con meo boot una farcita in usb... tutto ciò per evitare anche di stressare la memoria nand ed avere cmq piu spazio disponibile... ora con stò nuovo sistema andrà cmq ad utilizzare in parte la memoria flash? per letture scritture? non ho chiaro nemmeno questo
 
Ciao sono da poco passato dalla 1.7.2 all'ultima 1.7.6 ed ho notato alcuni cambiamenti con i quali mi trovo spaesato... in pratica ora non serve piu il meoboot, si fa tutto con il multi universe? con il tasto rosso? e per le registrazioni immediate adesso che tasto si usa?? Ho provato inoltre a connettere una keyboard logitech wireless, al riavvio funzionavano tutti i tasti tranne i caratteri !? in pratica posso solo cambiare canale ed usare i tasti numerici... quindi in pratica è inutile, qulacuno sa come mai??

Attendo lumi

Vi sono diversi post esplicativi sugli universi nella sezione Annunci della board che ti invito a leggere :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
nell img è gia installato il meoboot? Se no mi dai link dove prenderlo

potete spiegarmi meglio il concetto degli universi paralleli. Cosa sono?
 
nell img è gia installato il meoboot? Se no mi dai link dove prenderlo

potete spiegarmi meglio il concetto degli universi paralleli. Cosa sono?

Per meoboot: certo, come in ogni BH :)
Per gli universi trovi dei post esplicativi in area announcments


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Back
Top