Salve amici è la prima volta che scrivo innanzitutto volevo ringraziare l'intero forum per quello che fino ad oggi siete riusciti a fare ...!! Allora passo brevemente a spiegarvi la mia situazione ho il solo2 collegato al sintoampli e tramite lui al tv la cosa che nn riesco a fare e far commutare in automatico il tv sull'ingresso hdmi giusto (in questo caso hdmi 1 dove appunto e collegato l'out del sinto(non commuta proprio) avevo letto che sull'immagine bh ci dovrebbe essere un menù che riguarda proprio il controllo tramite hdmi dovrebbe essere hdmi-cec ma nn riesco a trovarlo la versione istallata al momento e l'ultima disponibile la 2.1.1 penso sia un problema capitato a molti ma la cosa più seccante e dover ogni volta fare una sequenza di tasti su diversi telecomandi x riuscire a posizionare il tv sull'ingresso giusto cosa che anni fa si faceva in automatico tramite una smplice presa scart che all'accensione del decoder commutava il tv in av ringraziandovi ancora spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problemino