BlackHole Vu+ Duo v. 1.4.3-B Multiboot

Status
Not open for further replies.

steven2010

Vu+ Newbie
Ho installato la 1.4.3b, setting hotbird con lnb scr però ho dei problemi. Il pip và a scatti e il dtt con una pen drive hauppauge si blocca l'immagine e l'audio. Con la 1.4.2 non ho problemi. Forse con scr ancora non và. Saluti.
 

pessottino

BH Lover
a me funziona direttamente - pressione lunga tasto blu- poi attiva pip.....col tasto giallo non mi scambiava le finestre....devo ancora provare la B...ho solo aggiornato i driver......
 

Mito

Administrator
a me funziona direttamente - pressione lunga tasto blu- poi attiva pip.....col tasto giallo non mi scambiava le finestre....devo ancora provare la B...ho solo aggiornato i driver......
Si può anche impostare la funzione del tasto 0 (zero), tramite il pannello "Personalizza" ;)
 

pessottino

BH Lover
ma così facendo...perdo l'opzione che.....premendo il tasto zero...mi rimanda all'ultimo canale che ho visto?allora preferisco il tasto blu lungo ...sarebbe ottimo che mettessero la funzione nel plugin multiquickbuttom....così sceglierei l tasto che preferisco ;-)
 

Mito

Administrator
ma così facendo...perdo l'opzione che.....premendo il tasto zero...mi rimanda all'ultimo canale che ho visto?allora preferisco il tasto blu lungo ...sarebbe ottimo che mettessero la funzione nel plugin multiquickbuttom....così sceglierei l tasto che preferisco ;-)
Se ti riferisci alla funzione Panic Button, quest'ultima dovrebbe essere disabilitata quando è in funzione il PIP perché il tasto 0 viene "assegnato" temporaneamente proprio al PIP.
 

gigelai

Vu+ Newbie
Nella sezione RADIO non si riesce a togliere l' osd, resta sempre attivo il Channel Selection.
Premendo ESC invece di togliere l'osd, torna alla TV.
Nella 1.4.2 non succedeva.

Grazie Ciao
 

pappagone2000

Vu+ Newbie
ma così facendo...perdo l'opzione che.....premendo il tasto zero...mi rimanda all'ultimo canale che ho visto?allora preferisco il tasto blu lungo ...sarebbe ottimo che mettessero la funzione nel plugin multiquickbuttom....così sceglierei l tasto che preferisco ;-)

Perchè non fai la stessa cosa coi tasti < oppure > ?
 
Status
Not open for further replies.
Top