BlackHole Vu+ Duo v. 1.4.6 Multiboot

Status
Not open for further replies.

lorenzo64

Administrator
CHE COSA E' NUOVO?

- New Skin Army Curve hd​
- Drivers 20110321​
Based on Official image Ver 5.7​
Open Embedded​
- Libraries and drivers update​
- Update e2 to the latest version.​
- For other details, please take a loot at git log.​
Duo/Solo Driver update​
- Use linuxtv api dvr device instead of misc/pvr device​
- Fix incorrect VFD icon display(duo)​
- Fix tuning problem at channels with low symbol rate(solo)​
- Fix slow trick play(time shift, ts playback)​
- Increase the number of demux device​
Added WiFi B/G/N USB dongle Realtek 8712 driver (list of supported devices here)

logovubhbase1280x720.jpg
QUI
 

Max

BH Lover
Grazie ancora una volta per questa nuova release.
Ho appena installato tutto da 0 senza alcun problema, ho però due segnalazioni da fare:

1) Non mi funzionano ancora le iconcine per le gestione dei timer da webif (Delete/Disable/Edit)
2) Ora che è uscito Firefox 4 e purtroppo non è più compatibile con Google Gears (che tra l'altro è stato abbandonato dal team di sviluppo) ci sono soluzioni alternative per non caricare inutilmente il Vu durante la connessione via WebIf ?

Tnx

Max
 

Mito

Administrator
Grazie ancora una volta per questa nuova release.
Ho appena installato tutto da 0 senza alcun problema, ho però due segnalazioni da fare:

1) Non mi funzionano ancora le iconcine per le gestione dei timer da webif (Delete/Disable/Edit)
2) Ora che è uscito Firefox 4 e purtroppo non è più compatibile con Google Gears (che tra l'altro è stato abbandonato dal team di sviluppo) ci sono soluzioni alternative per non caricare inutilmente il Vu durante la connessione via WebIf ?

Tnx

Max
Prova ad usare Google Chrome
 

lastrico

Vu+ Newbie
Scusate l'ignoranza a che vuol dire la cosa su Google Gears e di non caricare troppo il vu duo ?

Altra info dove posso trovare una guida per installare l'immagine (usb o rete) sono nuovo e cerco di capire, se riesco oggi lo vado a comprare.

grazie
 

perise

Vu+ Newbie
Non so se è un problema solo mio: nelle impostazioni dell'EPG di sky ho provato ad aggiornare la lista dei canali ma il vu duo è andato in crash. Ho riprovato ed è andato nuovamente in crash e dal log risulta mancare il file usr/share/dict/channels.it. Dove posso procurarmelo?
 

copes

Vu+ Newbie
Mi sono accorto che nella skin di default la maschera dell'EPG singolo non sfrutta tutta la pagina a disposizione.
Ne appprofitto: è possibile scaricare da qualche parte la skin di default della 1.4.5 (Army Brio)?
 

steven2010

Vu+ Newbie
Io ho un problema con il djmount, quando lo attivo e mi appare il mount dlna, apro il mediaplayer provo ad avviare un file mkv ma non si avvia perchè il file mkv non lo riconosce con estensione mkv ma come m3u. C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
 

Maury

Vu+ User
Prima di porre la domanda di mio interesse su questa e futuri sviluppi della BH,io sono fermo alla 1.4.3 o .4,vi chiedo,come faccio a sapere quale immagine ho? (c'e scritto 09/02/2011)
Comunque visto che a parte qualche crash isolato e raro ora ho un immagine stabile per il mio utiliZzo.
Passerei volentieri alle nuove BH ma a me servirebbe un upgrade solo quando il PIP fosse supportato pienamente.
Novità in tal senso in questa o l immagine precedente?
Per quello che leggo non mi pare ma visto che non sono un esperto chiedo a voi.
Sapete se le opzioni di backup presenti nel menù sono state ampliate (setting ,scannig memorizzato dei canali dtt che sono gli unici che non si caricano senza fare uno scanner del dtt tuner...strano) etc...?
Grazie
Ciao
 

Mito

Administrator
Prima di porre la domanda di mio interesse su questa e futuri sviluppi della BH,io sono fermo alla 1.4.3 o .4,vi chiedo,come faccio a sapere quale immagine ho? (c'e scritto 09/02/2011)
Comunque visto che a parte qualche crash isolato e raro ora ho un immagine stabile per il mio utiliZzo.
Passerei volentieri alle nuove BH ma a me servirebbe un upgrade solo quando il PIP fosse supportato pienamente.
Novità in tal senso in questa o l immagine precedente?
Per quello che leggo non mi pare ma visto che non sono un esperto chiedo a voi.
Sapete se le opzioni di backup presenti nel menù sono state ampliate (setting ,scannig memorizzato dei canali dtt che sono gli unici che non si caricano senza fare uno scanner del dtt tuner...strano) etc...?
Grazie
Ciao
L'immagine che hai installato dovrebbe essere la BH 1.4.5.
Per il PIP, come è stato più+ volte detto, non ci si può aspettare un grande miglioramento per motivi legati all'hardware.
Infine, le opzioni di backup sono le stesse di prima e sono sempre ampiamente personalizzabili, basta sapere quello che si fa ;)
 

Maury

Vu+ User
L'immagine che hai installato dovrebbe essere la BH 1.4.5.
Per il PIP, come è stato più+ volte detto, non ci si può aspettare un grande miglioramento per motivi legati all'hardware.
Infine, le opzioni di backup sono le stesse di prima e sono sempre ampiamente personalizzabili, basta sapere quello che si fa ;)
Non credo sia la 5 ma la 4 ma magari mi sbaglio..
Ma e' troppo difficile al posto di scritte tipo esperimental etc erc.. Mettere i relativi numeri?
Per quanto riguarda il PIP mi sorge un dubbio...
Quando lo avevo comprato avevo letto che il vu+duo aveva lo stesso tipo di processore etc..et .. Del DM8000 ,ora io il dm8000 l ho visto all opera e se non ricordo male il PIP funziona.
Nessuna immagine quindi potrà mai gestire il pip sul vu+duo?
Per il discorso backup hai detto bene basta essere in grado e non far casini..e io non colui rischiare piuttosto impiego di più quando e se mai cambierò immagine.
Grazie
Ciao
 
Status
Not open for further replies.
Top