Bloccato su starting

aldemar77

Vu+ Newbie
sono riuscito a fare upload del fw installando la bh 206 ma dopo che ha finiti di fare upload fa il conto alla rovescia riavvio ma mi rimane bloccato su starting con immagine black hole a video multicolore cosa puo essere? grazie

bisogna segnalare che è un decoder molto sensibile alla memoria usb!! in pratica ho provato ben 5 usb che avevo in casa formattate in ntfs riformattate in fat 32 non andava a buon fine l'upload dell immagine provato con una chiave usata ma mai formattata in ntfs con questa andava a buon fine l'upload ma si impiantava sul errore starting provato con una usb nuova da 8gb della verbatim è andato tutto liscio! ora non so se sono l'unico ad avere questo problema xo bisogna consigliare realmente secondo me di usare una usb fat32 il piu possibile nuova dalla mia esperienza!! e mai rassegnarsi !!!

Secondo me cmq il massimo sarebbe avere il modo di fare upload del fw via rete che è migliore!!

volevo sapere se funziona come il dreambox 800 via rete spegnere è riaccendere il tasto tenere premuto fino che compare l'indirizzo ip rilasciare il tasto on of quando appare stop adesso si può inviare l'immagine desiderata, spero che sia uguale..

volevo sapere se funziona come il dreambox 800 via rete spegnere è riaccendere il tasto tenere premuto fino che compare l'indirizzo ip rilasciare il tasto on of quando appare stop adesso si può inviare l'immagine desiderata, spero che sia uguale..
no, se leggi bene ci vuole una penna usb

Back