Blocco decoder sui 10est

ilmago

BH Lover
Capita anche a voi che sui 10est mettendo ad esempio il canale BBC il decoder si impalli e ci si ritrova costretti a riavviarlo dall'interruttore posteriore? Ho provato sia sul mio vu ultimo che sul vu solo2 del mio amico..i setting sono quelli di hannibal.
Entrambi usiamo lo stab120

grazie,buona domenica

Visto che il problema si verifica con gli stessi settings, potrebbe essere proprio quello il problema.
Hai provato a cambiare settings oppure a fare una scansione automatica del satellite in questione?

Visto che il problema si verifica con gli stessi settings, potrebbe essere proprio quello il problema.
Hai provato a cambiare settings oppure a fare una scansione automatica del satellite in questione?
cambiato setting e messi quelli di catseye e non lo fa...con tutto il rispetto non mi piacciono quelli, rimetto quelli di hannibal. Ho notato una cosa e scusate se vado leggermente fuori dal mio stesso thread..
ho avviato SOLO sui 10est il blind search per memorizzarmi tutti i feed ma inspiegabilmente mi ha anche sintonizzato canali appartenenti ai 9est....
sia ricaricando i setting da capo che cancellandoli e poi reinviandoli tramite ftp non ne vogliono sapere di cancellarsi dalla lista canali...riavviato il dec più volte ma nulla...boh
cosa può essere successo?

cambiato setting e messi quelli di catseye e non lo fa...con tutto il rispetto non mi piacciono quelli, rimetto quelli di hannibal. Ho notato una cosa e scusate se vado leggermente fuori dal mio stesso thread..
ho avviato SOLO sui 10est il blind search per memorizzarmi tutti i feed ma inspiegabilmente mi ha anche sintonizzato canali appartenenti ai 9est....
sia ricaricando i setting da capo che cancellandoli e poi reinviandoli tramite ftp non ne vogliono sapere di cancellarsi dalla lista canali...riavviato il dec più volte ma nulla...boh
cosa può essere successo?

Essendo due satelliti limitrofi (1 solo grado di differenza) potrebbe essere che il blindscan, passandosi tutte le frequenze, riesca ad agganciare anche quelche TP del 9E che ha "sbrodolato" come copertura e la tua antenna riesce ad agganciarlo anche se spostato di 1 grado appunto.

rifacendo la scansione nel satellite desiderato e spuntando l'opzione "cancella prima di cercare" mi ritrovo le liste ordinate per bene e per satellite...niente di più facile..ci potevo arrivare prima :chair:

Back