This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Blocco dopo riavvio da DTT

hall9000

Vu+ User
Buon giorno a tutti

Ho qualche problema con il mio Duo2 e l'ultima versione della 3.02
Spegnendo il decoder e riavviandolo al mattino si blocca nel canale e lampeggia il cerchio in alto a sx senza alcuna possibilità di intervenire.
L'unico rimedio che ho trovato per l' sblocco è riavviare il decoder staccando internet sat dtt e anche la usb.
Il problema si sta ripetendo da alcuni giorni.

Grazie

Hall

P.s. Se servisse il crashlog posso postarlo ( se esiste )
 
Buon giorno a tutti

Ho qualche problema con il mio Duo2 e l'ultima versione della 3.02
Spegnendo il decoder e riavviandolo al mattino si blocca nel canale e lampeggia il cerchio in alto a sx senza alcuna possibilità di intervenire.
L'unico rimedio che ho trovato per l' sblocco è riavviare il decoder staccando internet sat dtt e anche la usb.
Il problema si sta ripetendo da alcuni giorni.

Grazie

Hall

P.s. Se servisse il crashlog posso postarlo ( se esiste )
Puoi specificare il tipo di configurazione che hai nel tuo box? (numero e tipo di tuner ad esempio) e se ci sono delle operazioni pianificate in corso durante la notte ....
 
Back
Top