Blocco totale VuDuo2

taefor

Vu+ Newbie
Buonasera il mio decoder VuDUo2 ha avuto un blocco totale e non riesco piu nemmeno a rifleshare perchè quando avvio la procedura il tasto power per far avviare l'upgrade non funziona c'è qualcuno che puo aiutarmi per capire come fare per resettarlo? Ovviamente non risponde nemmeno ai comandi dal telecomando.

E' sicuro che sia il tasto power che non funziona e non, invece, la pendrive che non è riconosciuta?
Hai staccato tutto, ma proprio tutto per tentare di flashare?
E provato più pendrive diverse, magari meglio se USB2?

Si certo che funzionava penso sia un problema che e andato tutto in crash tant'è che non cambia nessun canale e non funziona il tasto power. Si la usb viene riconosciuta perche esce la scritta premere power per upgrade ma non va a buon fine. Penso sia un crash totale ma non so come fare ho provato anche a mettere l'immagine dalla porta com soltanto che pero non ci riesco a far comunicare il decoder con il pc penso sia per un problema della porta seriale non so. Quindi volevo sapere se esiste un modo per resettare tutto e portarlo allo stato di fabbrica senza rifleshare.

prova a fare un reset di fabbrica dal telecomando
togli la spina della corrente dal decoder, lascialo spento per circa 5 minuti
poi collega la spina e prova a riflesharlo........accertati prima che l'immagine che vuoi installare sia quella adatta al duo2, cioè lo stesso modello del tuo ricevitore

Last edited:
Certamente lo già provato e stato staccato per piu giorni e poi ho riprovato ma niente non so da cosa può dipendere. Puo darsi anche che sia una questione piu grave.

Certamente lo già provato e stato staccato per piu giorni e poi ho riprovato ma niente non so da cosa può dipendere. Puo darsi anche che sia una questione piu grave.

E allora, se è così, mi sa che c'è un problema HW e ti serve un bravo tecnico... :-(

Back