blocco vu+uno

maromilan

Vu+ Newbie
salve, non so se è questa la sez giusta e mi scuso in anticipo, ho un v+uno con bh172 installato, mi succede che a volte lo trovo con il puntino rosso sul display. ho provato a settare il plugins fancontrol2 ma non riesco a trovare i valori giusti per avere tutto ok nel test. qualcuno può aiutarmi a settare le varie voci?
grazie

mi succede che a volte lo trovo con il puntino rosso sul display.

Non ci vedo nulla di strano, sempre che questo sia stato spento nella modalità deep stand by.....(pressione prolungata tasto STP+selezione opzione "spegnere"). Se invece lo metti in semplice stanbd by, la ventola continua a girare con le opzioni di default e sul display compare l'ora (o l'ora+la data in alcune skins...).

il dec è spento semplicemente in stand by, il problema che a volte lo trovo con il punto rosso ed è bloccato. quindi presumo che raggiunga una temperatura elevata o altro e va in protezione.quindi chiedevo se c'è una regolazione ottimale per il fancontrol2, grazie

Se il problema fosse di surriscaldamento durante lo stand by, puoi provare ad impostare una temperatura massima più bassa durante l'esercizio, in modo che si spenga più freddo, o aumentare la velocità della ventola in stand by.
Nel green panel c'è una voce apposita che regola la ventola in stand by.
Io mi sono tutelato anticipatamente così, http://www.vuplus-community.net/board/threads/ventole-usb-esterne.5912/ ma raramente lascio il dec in stand by, se non lo uso lo metto in deep stand by, anche se ci impiega di più a partire.

Back