Ragazzi , se ripristino il Vu Duo con il Reset di Fabbrica devo rifare la Procedura prima con il bootloader
" duo_cfe_3_0_usb " ? la Cartella con i File è sempre quella di OTTOBRE 2011 o è stata Aggiornata ? poi posso Caricare le IMG BH 2.03 o 2.04 ? grazie.
Il cfr non si ripristina con il reset.
Una volta aggiornato non devi più preoccupartene fino al prossimo aggiornamento e puoi caricare l'immagine che preferisci
iPhone 5 & Tapatalk forever
Puoi procedere con l'installazione dell'ultima Black Hole.Ok , quindi da MENU' > CONFIGURAZIONI > RESET IMPOST. DI FABBRICA azzero e ripulisco tutti i dati e tracce delle vecchie IMG installate , non occorre Reinviare il Bootloader perche' l'ho gia' fatto al momento della prima Installazione l'anno scorso , quindi posso procedere a reinstallare la Nuova IMg ,a questo punto la BH 2.04 ?
Non sarà che quando configuri la nuova immagine ripristini qualche backup?Scusami Mito, ma ho scritto anche un Post nel Thread IMG BH 2,03 dove mi ha anche risposto Angelofsky1980 , ma ho questo Vu Duo che non riesco a Connettere in Rete anche se gli Installo
( come ho fatto Ieri ) la nuova BH 2.04 , volevo fargli il Reset x cancellargli proprio tutto , dati e tracce di Connessione .
Ho scaricato l'Immagine da qui e Inserita sul Pennino USB come ho sempre fatto e nello stesso modo la BH 2.04 Ieri , stesso risultato non si collega con il Link dei Download , non va YouTube , etc . . etc . . . facevo per capire che se faccio il RESET di Fabbrica riesco a cancellare tutto ? poi reintallo l'IMG come sempre , la cosa importante è cancellare tutti i dati possibili nella Flash . . .
Ho Linea Fastweb 6 Mega con Modem " Thompson technicolor tg582n " Ip in Uscita Esterna visualizzato con 2.224.174.2** sono collegati in Wi Fi al Modem : il PC Portatile IP 192.168.1.64 e Iphone 5 IP 192.168.1.65 , poi collegato con Cavo di Rete il Vu Duo , premetto che il Decoder una Settimana fa' non aveva problemi di RETE , ma solo dopo aver installato la nuova IMG a Casa mia su un'altra RETE ha questo tipo di Problemi,grazie.
Ho iniziato la Discussione nella Pagina dedicata > IMG BH 2.03 , in questo thread chiedevo come procedere dopo aver fatto il Reset di Fabbrica per l'eventuale Bootloader
Paolino è stato un po' brusco ma ti ha già risposto.Ho Linea Fastweb 6 Mega con Modem " Thompson technicolor tg582n " Ip in Uscita Esterna visualizzato con 2.224.174.2** sono collegati in Wi Fi al Modem : il PC Portatile IP 192.168.1.64 e Iphone 5 IP 192.168.1.65 , poi collegato con Cavo di Rete il Vu Duo , premetto che il Decoder una Settimana fa' non aveva problemi di RETE , ma solo dopo aver installato la nuova IMG a Casa mia su un'altra RETE ha questo tipo di Problemi,grazie.