This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

broser opera

boxser

Vu+ Newbie
possiedo un v+zero e và alla grande con image B H 2.1.7.1..ora volevo usare anche il browser di opera visto che cè e vedo che funziona riesco a navigare , solo che se cè un video non me lo fà aprire .forse devo scaricare qualche plugin o media player non lo sò non avendo mai avuto dec con questa caratteristica ho gia montato il plugin VLC, ma niente da fare se cè un video non parte
grazie in anticipo a chi mi può dare info in merito...
 
possiedo un v+zero e và alla grande con image B H 2.1.7.1..ora volevo usare anche il browser di opera visto che cè e vedo che funziona riesco a navigare , solo che se cè un video non me lo fà aprire .forse devo scaricare qualche plugin o media player non lo sò non avendo mai avuto dec con questa caratteristica ho gia montato il plugin VLC, ma niente da fare se cè un video non parte
grazie in anticipo a chi mi può dare info in merito...
Probabilmente non lo vedrai mai il video perchè Flash, Silverlight e compagnia cantante non esistono per il browser montato sul box.
 
Back
Top