Cam interna per carta Rai su Vu+ Zero4k

I programmi di Tvsat li puoi vedere con la tesserina (azzurra o oro ) ed una CI.
Per altre richieste è meglio che tu dia un'occhiata alle regole del forum (che avresti dovuto leggere prima di postare): http://www.vuplus-community.net/rules.html
In questo forum non sono ammesse discussioni su emulatori in quanto illegali.
 
comunque per gli altri Vu+ 4k esiste e funziona pure molto meglio di quella tradizionale che, col tuner FBC e fuzione FCC (Fast Channel Change) attivata, crea parecchi problemi.

Non so se con le nuove Cam Tivusat 4k abbiano risolto questa incompatibilità con le funzioni avanzate dei Vu+ 4k, ma ne dubito.

se ti servono info sull'utilità di FCC e su come sfruttarla appieno, cerca nei miei vecchi messaggi...
ciao
 
Non è che con FCC la decodifica tivusat funzioni male. E', semplicemente, che FCC impegna anche i canali che non si stanno guardando mentre la decodifica tivusat è possibile solo per un canale alla volta. Ma non è indispensabile, perché aspettare 075 sec invece che 0,1 non cambia la vita, e quindi basta disabilitarla.
 
personalmente a me FCC ha cambiato la vita...
nel tempo di una pubblicità riesci a farti lo zapping completo(più e più volte) tra quella cinquantina di canali che ritengo potenzialmente interessanti.

il cambio canali istantaneo dei Vu+ 4k (con FCC attivato e LNB scr/jess) è imho la più grande e utile innovazione in campo televisivo dai tempi dell'avvento del fullHd.

e aggiungo che anche il PIP non può funzionare a dovere se non si decodificano più canali alla volta.
Sarebbe ora che in tivusat capissero che il mondo è cambiato e si decidessero a migliorare DAVVERO le loro CAM.
che poi quale sarebbe il problema a permettere una decodifica multipla tramite la loro CAM?
 
Last edited:
Back
Top