cambiare pass dreambox

piterfree

Vu+ Newbie
ciao a tutti,

controllando un po' di post vedo che nessuno fa' il cambio di pass....

e' possibile farlo e come......provato e mi da' errore ma entra ugualmente con DCC

root
dreambox

al posto di dreambox voglio metterne una peronale......come fare......??

ciao a tutti,

e' possibile farlo e come......provato e mi da' errore ma entra ugualmente con DCC

root
dreambox

col DCC una volta che hai la rete ,a sx klikka su telnet ,quando entri scrivi passwd,e dai invio,attento che non vedi le lettere che scriverai ,dopo eseguito ,dai invio ,ti dira di riscriverla ,rifai come prima e alla fine dai invio...........fatto!!

ciao a tutti,

root
dreambox

Ma la BH non ha nessuna passwd di default. Digita da telnet la frase in rosso dai invio e imposta la nuova pass.

ciao provato a fare come dici ma o visto es:

se scrivo Dark....mi fa' entrare.....riesco ed entro di nuovo e metto dreambox mi da lo stesso accesso senza nessun errore,

mi sfugge qualcosa....???

ciao provato a fare come dici ma o visto es:

se scrivo Dark....mi fa' entrare.....riesco ed entro di nuovo e metto dreambox mi da lo stesso accesso senza nessun errore,

mi sfugge qualcosa....???
leggi la risposta di Kratos e capisci ..........................PS ma la tua psw l'hai messa??

Per cambiare password ti consiglio flashwizard (sempre sez. telnet) non sbaglia un colpo, con dcc anc'io delle volte ho verificato che non me la cambiava.

Back