Cambiare porta Http (80)

angel84

Vu+ User
Ciao ragazzi!
Grazie mille a tutti per il magnifico portale e supporto!
Un quesito che mi sta attanagliando.. come cambiare la porta di accesso del Vu+?
Ho cambiato la password lasciando lo user "root" tramite putty, ma ora vorrei cambiare la porta di gestione da 80 a un altra a piacimento.
Questo anche perche' sto cercando di accedere esternamente attraverso la applicazione per Ipad (cosa che non mi sta riuscendo).

Grazie mille ancora e aspetto una gentile dritta.

Un saluto

Ciao ragazzi!
Grazie mille a tutti per il magnifico portale e supporto!
Un quesito che mi sta attanagliando.. come cambiare la porta di accesso del Vu+?
Ho cambiato la password lasciando lo user "root" tramite putty, ma ora vorrei cambiare la porta di gestione da 80 a un altra a piacimento.
Questo anche perche' sto cercando di accedere esternamente attraverso la applicazione per Ipad (cosa che non mi sta riuscendo).

Grazie mille ancora e aspetto una gentile dritta.

Un saluto

È possibile accedere il plugin OpenWebif per impostare la porta http: 80 per quello che vuoi.

grazie
nunigaia

Ottimo! fatto, grazie mille!
Scusate la rottura... altra domandina :)
Ho un NAS di rete Dlink DNS-320L, vorrei impostare la path di recording in una cartellla di rete gia creata nel NAS.
Ma non riesco.. nel senso che ho creato il mountpoint pero' quando vado nelle impostazioni di recording non mi lascia impostare la path di rete ma solo o memoria interna o USB stick collegato (dove ora registra).
C'e per caso un manuale che posso seguire?

PS: quando ho creato il mountpoint inserendo share di rete (/Volume1/movies) ho settato "si" come utilizza mount come HD (credo sia corretto).

Grazie mille e buona domenica a tutti!

Back