Cambiare porte predefinite decoder

the_dreamers

Vu+ Newbie
Buongiorno Signori. Vengo a voi per una domanda, anzi una serie di domande, che penso non siano state mai fatte, però se son state fatte spero di non farvi perdere tempo nel rispondere. Vi volevo chiedere. Ha senso cambiare la porta di default di ssh del decoder? Se sì, come si fa? Non riesco a trovare il file di configurazione di ssh, sapete dove si trova in BH 1.7.4? Potreste anche ricordarmi il comando per cambiare la psw del decoder? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
 
Buongiorno Signori. Vengo a voi per una domanda, anzi una serie di domande, che penso non siano state mai fatte, però se son state fatte spero di non farvi perdere tempo nel rispondere. Vi volevo chiedere. Ha senso cambiare la porta di default di ssh del decoder? Se sì, come si fa? Non riesco a trovare il file di configurazione di ssh, sapete dove si trova in BH 1.7.4? Potreste anche ricordarmi il comando per cambiare la psw del decoder? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Secondo me cambiare la porta SSH (ovvero la 22 TCP) non è proprio così fondamentale ovvero se accedi via SSH dal mondo esterno, puoi configurare il numero di porta che preferisci sul tuo router in maniera tale da rimappare una porta pubblica sulla tua 22 privata.....
Per quanto riguarda il cambio della password:
Code:
passwd
 
E invece volendo disabilitare il login con psw e lasciare solo il login con chiave privata? So che si può fare ma non riesco a trovare i files di configurazione, sapresti aiutarmi?
 
Back
Top