Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
buona domenica a tutti ho un problema con il telecomando del vu+duo2
i tasti che normalmente uso per portare avanti e indietro i canali non funzionano bene
e vorei cambiarli con i tasti + e - che come sistema anno la funzione di mostrare il bouquets
ce modo di abilitarli ? esite un plugins
come immagine ho l'ultima blackhole 3.0.2.l
buona domenica a tutti ho un problema con il telecomando del vu+duo2
i tasti che normalmente uso per portare avanti e indietro i canali non funzionano bene
e vorei cambiarli con i tasti + e - che come sistema anno la funzione di mostrare il bouquets
ce modo di abilitarli ? esite un plugins
come immagine ho l'ultima blackhole 3.0.2.l
insanity tutte le altre immagini i tasti + e - sono utilizzate per cambio canale solo la black hole non ha questa funzione ma solo questa immagine da la possibilità
di andare avanti e indietro con i vod facilmente
lello gia fatto una miriade di volte ma sempre stesso problema il tallone di Achille di questo vi+ il telecomando di m***a forse i cloni sono più resistenti
per non comprare un altro telecomando che nel giro di sei mesi avra lo stesso problema cercavo un modo per utilizzare quei tasti
ormai da quante volte lo aperto e diventato da buttare per informazione il mio e incollato
ma io avevo chiesto se esiste un metodo per far si che i tasti -e+ campiano i canali ma ni sa di no
cambio immagine ma metto open no black
perche quella e copiata e a me queli che clonano non piacciono
se rileggi il mio primo intervento, ti ho risposto di si ..
una volta si usava 'pauli plugin', oggi non lo so di preciso, se no te lo avrei indicato subito.
Ps: il codice magari è pure quello, copiata, direi di no ...
si ma con i vod come si fa ad andare avanti e indietro?
mi dirai che cè l'opzione in impostazioni ma non mi va di fare tutte quelle perdite di tempo quando non sai di preciso quando hai deciso di chiudere
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.