Cambio canale terrestre free si blocca

OBH 4.4 su vu+solo2, quando cambio canale sia su sat che sul digitale terrestre anche sui canali free si blocca e comincia a girare il radar, devo spegnere dall'interruttore e riavviare.
Questo succede spesso anche quando da un canale non criptato vado ad un altro canale non criptato in particolare la7.
Poichè non mi da un log, come posso fare per capire il problema quando si blocca.
 

AlexWilMac

Moderator
Certo non è un problema dell'immagine in sé. Magari hai sovraccaricato il tuo povero Solo2 di plugin. Hai fatto la scansione tramite decoder o hai installato qualche plugin di autosettings?
Oppure potrebbe essere il timeshift (improbabile, direi) se il dispositivo di registrazione ha qualche difetto fisico o logico.
Ti conviene farti un full backup e flashare da zero il decoder, senza installarci nulla ma facendo solo una scansione a mano dei canali. Solo così puoi capire che succede.
 
Ho reinstallato tutto e sembra che funzioni regolarmente. Dopo l'installazione mi compare i sottotitoli e non riesco a toglierli. Come si fa. Grazie
 

blu8

Vu+ User
Prova a premere per due volte il tasto audio.
- le configurazioni le trovi premendo a seguito il tasto menu.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top