Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Buonasera a tutti,
ho dovuto cambiare LNB perchè quello di sky si è rotto.
Ho installato uno Strong SRT L 780 il quale era già su questo impianto, ma ora non vedo più niente. Sul decoder di Sky funziona tutto collegato come prima a uscita legacy mentre il mio Ultimo collegato a uscita SCR come prima, non vedo più nulla. Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
Come al solito andate dal dottore e dite solo che vi fa male la pancia, senza spiegare tutto!
Evidentemente i due LNB funzionano su frequenze diverse. Se non ci dici le frequuenze dei canali SCR del tuo nuovo LNB e non ci dici come hai impostato i tuner, non possiamo fare gli indovini.
E poi: hai un Ultimo o un Ultimo 4K? Se hai un Ultimo, che ci fai con l'uscita SCR? Tanto vale dare la legacy all'Ultimo e sfruttare l'SCR con lo Sky.
Ciao...ha perfettamente ragione....ma dovrei conoscere bene l'argomento x darti certe indicazioni.... Comunque ci provo....allora il LNB lo avevo già montato una volta e tutto funzionava....sicuramente é stata una botta di super cu_o..... Allora leggo cosa vedo sul TV....Turner B frequenza 1210 costruttore wisi perché mi sembrava fosse questo che funzionava la scorsa volta.... Canale scr1...no connesso Turner A frequenza 1420 canale scr2 connesso si....su satfinder Turner b frequenza 11836 inversione auto symbol 27500 polarizzazione H FEC auto....stesse cose x Turner A.....
Spero bastino questi dati.....grazie
Ciao...ha perfettamente ragione....ma dovrei conoscere bene l'argomento x darti certe indicazioni.... Comunque ci provo....allora il LNB lo avevo già montato una volta e tutto funzionava....sicuramente é stata una botta di super cu_o..... Allora leggo cosa vedo sul TV....Turner B frequenza 1210 costruttore wisi perché mi sembrava fosse questo che funzionava la scorsa volta.... Canale scr1...no connesso Turner A frequenza 1420 canale scr2 connesso si....su satfinder Turner b frequenza 11836 inversione auto symbol 27500 polarizzazione H FEC auto....stesse cose x Turner A.....
Spero bastino questi dati.....grazie
Ragazzi non so come.....non so perché.....ma mettendo sul canale Nove HD si vede.....ho provato ad entrare nel menu....satfinder e ora mi da il segnale.....provato a cambiare canale e sembra funzioni.....non so che dire.....grazie lo stesso x l'aiuto a tutti.....
Ciao,
Scusami Angel se rispondo solo ora ma ero via x lavoro, per il momento ora sembra funzionare tutto, una delle tante cose che non sono riuscito mai a fare é registrare e vedere contemporaneamente sul satellite. Sul mio DEC guardando da dietro ci sono due Turner sat con ingresso e uscita e un digitale terrestre. Posso provare appena richiesto a fare come dici tu e vedere se funziona.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.