This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

canali hd

In che senso "come vedere"?
Posta il tipo di decoder che hai è la sua configurazione...tuner di che tipo..ecc...ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho un vu zero ho istallato la bh 2.1.7 che ho trovato sul forum per quanto riguarda la configurazione nn ho toccato niente ho quella di default dell'immagine i canali li prendo tutti volevo solo sapere come facevo a vedere le rispettive versioni in hd ciò mi spiego meglio ad esempio su italia 1 in basso a destra mi compare la scritta disponibile in hd sul canale 506 ho cercato il canale ma nn lo trovato lo stesso per rai e dmax
 
ho un vu zero ho istallato la bh 2.1.7 che ho trovato sul forum per quanto riguarda la configurazione nn ho toccato niente ho quella di default dell'immagine i canali li prendo tutti volevo solo sapere come facevo a vedere le rispettive versioni in hd ciò mi spiego meglio ad esempio su italia 1 in basso a destra mi compare la scritta disponibile in hd sul canale 506 ho cercato il canale ma nn lo trovato lo stesso per rai e dmax
Sono nella lista canali, solitamente appena dopo quelli in SD.
Se non li vedi in lista, vuol dire che il tuo tuner DVB-T non li ha trovati nei rispettivi MUX (quindi può essere un problema di impianto e/o ricezione delle specifhche frequenze).
 
Back
Top