Canali spariti...

mickey84

Vu+ Newbie
Raga avevo un problema (sid non trovato in pat)con i vari canali calcio dal 2 in poi,ho aggiornato i setting vhannibal al 19 agosto ora nel bouquet mi trovo Calcio 1 HD e poi direttamente Calcio 11...che fine hanno fatto quelli dal 2 al 10 sia HD che normali?

poi un'altra cosa,posso vedere tramite il pc a casa di un'amico il mio vu+uno? tipo una specie di skygo per capirci...se si come?

Edit by angleofsky1980: ti ho editato il post. Attenzione ai link a siti esterni. NON sono consentiti.

Raga avevo un problema (sid non trovato in pat)con i vari canali calcio dal 2 in poi,ho aggiornato i setting vhannibal al 19 agosto ora nel bouquet mi trovo Calcio 1 HD e poi direttamente Calcio 11...che fine hanno fatto quelli dal 2 al 10 sia HD che normali?

poi un'altra cosa,posso vedere tramite il pc a casa di un'amico il mio vu+uno? tipo una specie di skygo per capirci...se si come?

Edit by angleofsky1980: ti ho editato il post. Attenzione ai link a siti esterni. NON sono consentiti.

Per quanto rigaurda la questione "sid non trovato ..." è una questione di settings.
Per il secondo punto. la banda in uscita di una comune ADSL consumer non ce la fa a reggere lo stream. Se intendevi altro, hai violato il regolamento.

Grazie mille e scusate,per i setting quindi devo solo aspettare che vhannibal li aggiorna?
per il secondo punto intendevo la prima risposta,non voglio condividere o fare cardsharing ma siccome la domenica delle volte sono fuori casa mi chiedevo se potevo vedere le partite,grazie mille

scusate di nuovo ma quindi per risolvere il problema dvo aspettare che vhannibal aggiorna i setting?
Altra possibilità è quella di effettuare una scansione del satellite che ti interessa e poi sistemare i canali con un editor tipo DreamSet o Dreamboxedit.

ho fatto la ricerca automatica ma su molti canali poi mi da n<d...cmq se mi basta aggiornare i setting aspetto,tanto più o meno ci sta qualche giorno no?

Fai un test rimettendo i setting del giorno 13 che ti posto quì, giusto per aver conferma che il tuo problema sia solo dovuto ai setting del 19 agosto, che non avendo ancora avuto modo di aggiornare sul mio decoder non saprei dirti di più, anche se a prima vista non c'è nessuna novità di rilievo.

Attachments

Fai un test rimettendo i setting del giorno 13 che ti posto quì, giusto per aver conferma che il tuo problema sia solo dovuto ai setting del 19 agosto, che non avendo ancora avuto modo di aggiornare sul mio decoder non saprei dirti di più, anche se a prima vista non c'è nessuna novità di rilievo.
ho messo questi setting ma quando vado sul canale mi dice sid non trovato in pat,poi ho fatto l'aggiornamento manuale dal plug in e il problema si ripresenta...cmq adesso ho notato che i setting hotbird13E sono aggiornati al 13 mentre gli altri al 19...

scusate ma non mi fa editare
cmq adesso ho notato che i setting hotbird13E sono aggiornati al 13 mentre gli altri al 19...
adesso ho notato una cosa,se vado sulla lista canali premo tasto verde "satelliti" seleziono HotBird13E Canali scorrendo la lista mi ritrovo quelli scomparsi in questo ordine
Calcio 3( si vede)
Calcio 3 HD (schermo nero)
Calcio 3 HD (sid non trovato in pat)
Calcio 3 HD (si vede)

l'ordine si ripete per tutti i canali,come porto quelli che m'interessano nella cartella "sport"?

E' come immaginavo, non è un problema di setting ma trattandosi di Vhannibal questo era ovvio.
Io ho ancora sul mio decoder questa lista che ti ho uplodato del 13 agosto, e i canali calcio da te citati si vedono correttamente e senza errori.
A questo punto ti consiglio di darci maggiore informazioni, sul tipo di decoder, sull'immagine e versione che stai utilizzando, e quant'altro ritieni importante, solo così gli amici di questa board potranno darti consigli per ovviare al tuo problema.

Come mai non li vedo però ancora nei downloads del decoder? vedo ancora quelli del 9 Agosto disponibili non quelli del 22

Come mai non li vedo però ancora nei downloads del decoder? vedo ancora quelli del 9 Agosto disponibili non quelli del 22
L'aggiornamento dei setting sul server degli Addon NON è automatico e viene fatto da un componente del Team che, probabilmente, non li ha ancora aggiornati.

Se posso darti un consiglio impara ad usare software come dreamset, in questo modo ti scarichi da solo dal sito del realizzatore (VH o altri), te li modifichi a tuo piacimento e poi li carichi nel decoder.

Back