Card reader Solo2

eMMe71

Vu+ User
Ciao,

Da un paio di giorni mi è arrivato il decoder in oggetto. Subito messa su la BH 7.03.
Mi sta facendo impazzire perché sembra non rilevare e quindi leggere nessuna delle smartcard che ho.
Da premettere che le stesse sc messe in un vu uno e facendo le stesse "prove" funzionano.
Magari se lo avessi provato prima di montare la BH ora avrei il riscontro di 2 firmware.

Ora inizio a sospettare che sia rotto (possibile entrambi i lettori?).
L'aiuto che vi chiedo è se esiste un modo per verificare se funzionano con qualche comando o procedura linux.
Vorrei evitare di aprirlo per non invalidare la garanzia... ma se serve farò anche quello.

Grazie
M71

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

@eMMe71 : Per cortesia, Leggi Regole Del Forum. E consulta Solo2 Web Manual per le card supportate.

Ciao paolino,

penso di aver rispettato le regole del forum. Non ho menzionato il tipo di carte ne altre cose in modo esplicito.
Come si può pensare che io abbia parlato di argomenti non leciti?
Se compro un decoder Linux devo pure poter mettere della SC dentro...
Infatti, non ho chiesto che tipo di carte/codifica supporta, ma solo se c'era un modo per controllare da Linux se i lettori erano vivi...

Tutto quà... se pensi il contrario cancella pure il post.

Ciao paolino,

penso di aver rispettato le regole del forum. Non ho menzionato il tipo di carte ne altre cose in modo esplicito.
Come si può pensare che io abbia parlato di argomenti non leciti?
Se compro un decoder Linux devo pure poter mettere della SC dentro...
Infatti, non ho chiesto che tipo di carte/codifica supporta, ma solo se c'era un modo per controllare da Linux se i lettori erano vivi...

Tutto quà... se pensi il contrario cancella pure il post.

Da una connessione telnet puoi verificare se sono stati creati i device node dei lettori con
Code:
ls -l /dev/sci*

Eventuali altre questioni esulano dal supporto di questa Board.

@eMMe71 : Ciao! Io non posso sapere le tue future intenzioni :). La mia post era pensata in maniera buona per evitarti le vacanze forzate ;).

Da una connessione telnet puoi verificare se sono stati creati i device node dei lettori con
Code:
ls -l /dev/sci*

Eventuali altre questioni esulano dal supporto di questa Board.

Questo lo avevo già verificato: sci0 e sci1 ci sono (come pure ci0 e ci1).

Back