CEC

pappagone2000

Vu+ Newbie
Chi mi spiega esattamente o mi dice dove trovare istruzioni, per configurare CEC. Fra l'altro mi sembra che qualcuno ha avuto problemi nel configurae altre periferiche, pc ps3 etc, dopo aver configurato CEC. Io non riesco più a configurare un PC sulla VGA del mio Panasonic dopo aver installato una delle ultime BH. Che dipenda da questo CEC?

Non mi pare ci sia molto da spiegare sul plugin, quando lo lanci tutte le opzioni appaiono.
Comunque, se c'è qualcosa in particolare che non è chiaro, chiedi pure.

Per il VGA, non credo che possa influire l'HDMI-CEC, ma nel dubbio puoi disabilitare il plugin e riprovare a collegare il PC.

Non mi pare ci sia molto da spiegare sul plugin, quando lo lanci tutte le opzioni appaiono.
Comunque, se c'è qualcosa in particolare che non è chiaro, chiedi pure.

Per il VGA, non credo che possa influire l'HDMI-CEC, ma nel dubbio puoi disabilitare il plugin e riprovare a collegare il PC.

Grazie, ma hai saputo se qualcuno ha avuto problemi di configurazione nel collegare altre periferiche? Mi sembrava di aver letto qualcosa qui sul forum.....

Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk

Grazie, ma hai saputo se qualcuno ha avuto problemi di configurazione nel collegare altre periferiche? Mi sembrava di aver letto qualcosa qui sul forum.....

Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk
Più che problemi di configurazione sono problemi di incompatibilità di alcune tv.

Back