cerco il plugin pluginsort per ultima versione di OBH

exsat

Vu+ User
su DUO 4k SE,e' l'ultimo plugin che mi manca,ne ho trovate varie versioni ma quando le installo appena entro in menu' plugin il decoder si blocca e va in crash e si riavvia...devo quindi eliminare da ftp la cartella del plugin e tutto si rimette a posto...

qualcuno sa se esiste una versione compatibile per OBH?

serve a mettere in un ceto ordine la lista dei plugin installati,so che tramite impostazioni dei tasti sarebbe possibile richiamare questo o quell'altro plugin,ormai sono abituato ad aprire la lista e vedere in cima quelli che uso piu' spesso...

grazie a tutti voi e ciao
 

AlexWilMac

Moderator
No, non c'è e, appunto, l'enorme duttilità della configurazione tasti di OBH la rende meno utile. Soprattutto, i plugin sono comunque in ordine alfabetico e non mischiati a caso come in BH. Lì, infatti, anch'io avevo bisogno di questo plugin ma qi non ne ho mai sentito la mancanza. Uno lo puoi impostare come plugin rapido (richiamabile tramite doppia pressione del tasto verde).
In fondo, considerando che i tasti dx/sx fanno avanzare o indietreggiare di una pagina, non è che serva così tanto. Io ho solo una pagina e mezza di plugin, sia perché non amo incasinare l'immagine con plugin che non servono, un po' perché OBH ha bisogno di meno plugin perché fa molto da sé.
 

exsat

Vu+ User
ti ringrazio...peccato,era una cosa a cui io e mia moglie eravamo ormai abituati...speravo magari di trovarlo da qulche altra imamgine che magari lo ha gia´ come app preinstallata...

ancora grazie e ciao
 
Top