Dopo aver letto con molta attenzione tutti i post sull'argomento e volendo rivoluzionare la visione domestica della tv, sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore e più soddisfacente è forse l'utilizzo di due vu+ , uno dove arriva il satellite dual tuner sat e l'altro nella stanza in cui non arrivando il segnale satellitare "remotare" con remotestreamconverter .
L'impianto satellitare che ho è un banalissimo dual-feed
Problema n° 1 Sicuramente dovrò passare a due LNB scr che , correggetemi se sbaglio porterebbero al decoder due cavi , mentre io ho solo la possibilità di arrivare con uno (come risolvere il problema?)
Problema n° 2 ammesso che ci sia un sistema per superare il problema 1 e spero tanto ci sia, a questo punto al decoder "remotato" ci sarà la possibilità di vedere un segnale proveniente da un transponder diverso dal primo decoder?
I decoder che vorrei acquistare sono vu+solo se v2 e un vu+ solo
Grazie e scusate la lunghezza del post
L'impianto satellitare che ho è un banalissimo dual-feed
Problema n° 1 Sicuramente dovrò passare a due LNB scr che , correggetemi se sbaglio porterebbero al decoder due cavi , mentre io ho solo la possibilità di arrivare con uno (come risolvere il problema?)
Problema n° 2 ammesso che ci sia un sistema per superare il problema 1 e spero tanto ci sia, a questo punto al decoder "remotato" ci sarà la possibilità di vedere un segnale proveniente da un transponder diverso dal primo decoder?
I decoder che vorrei acquistare sono vu+solo se v2 e un vu+ solo
Grazie e scusate la lunghezza del post