Cerco Telecomando VU+ ZERO

epresley

Vu+ Newbie
Salve, ad un mio amico gli si è rotto il telecomando del suo VU+ ZERO, mha detto se lo si trova su internet per acquistarlo, beh io ho fatto un po di ricerche e vedo che per il VU+ ZERO nn c'è ne sono, ma solo
Telecomando VU+® DUO / SOLO / UNO / Ultimo / Solo² , chiedo se questo telecomando è anche compatibile per il VU+ ZERO, oppure se qualcuno mi puo' dire dove potra' acquistarlo.

Nell'attesa vi auguro una buona giornata e grazie anticipatamente ;)

Salve, ad un mio amico gli si è rotto il telecomando del suo VU+ ZERO, mha detto se lo si trova su internet per acquistarlo, beh io ho fatto un po di ricerche e vedo che per il VU+ ZERO nn c'è ne sono, ma solo
Telecomando VU+® DUO / SOLO / UNO / Ultimo / Solo² , chiedo se questo telecomando è anche compatibile per il VU+ ZERO, oppure se qualcuno mi puo' dire dove potra' acquistarlo.

Nell'attesa vi auguro una buona giornata e grazie anticipatamente ;)
Se funziona sul Solo2 funzionerà anche sullo Zero.

Sono tutti uguali, sul DUO2 utilizzo quello dell' UNO, visto che quello del DUO2 sta diventando unutilizzabile nonostante gli interventi di recupero che gli ho gia' fatto nei mesi scorsi.

Anche nella sezione PRODUCT - Accessory del sito Vu+ sono riportati due telecomandi:
1) DUO2 RCU - Universal RCU for all Vu+ models
2) Standard Vu+ RCU - Universal RCU for all Vu+ models

Più chiaro di così! :victory:

Back