salve volevo fare una domanda a chi carica i setting sul server BH
per i setting channel vhannibal è possibile avere la lista motor e non solo in modo un po' piu recente aggiornata sul server ??
grazie e scusate se rompo
lo o, ed immagino il lavoro che avete da fare apperte questo che per tutti noi è solo è puramente un hobby....Aggiorniamo il server molto spesso, Vhannibal cè Hot Bird, DualFeed e Motor, nel caso poi di stravolgimenti o cambi palinsesti si fà il possibile per aggiornare spesso, cmq la cadenza e circa 2 volte al mese e non pensate che sia una cosa così semplice da farsi, oltre al resto
Puoi sempre metterteli a mano i setting che vuoi quando vuoi, non serve necessarimente scaricare già belli pronti dal ns serverlo o, ed immagino il lavoro che avete da fare apperte questo che per tutti noi è solo è puramente un hobby....
avvolte pero' è necessario aggiornare piu' di frequente.....grazie per il vostro lavoro!
esattamente, ma avvolte è piu' comodoPuoi sempre metterteli a mano i setting che vuoi quando vuoi, non serve necessarimente scaricare già belli pronti dal ns server
Non hai mai provato Setting Maker? Te li fai da solo in un attimo e appena finiti li invii al decoder.esattamente, ma avvolte è piu' comodo
Aggiungo anche che in area Tools e Settings dovrebbero esserci diversi tool per editare e confezionare i settings per i box Vu (e non solo).Non hai mai provato Setting Maker? Te li fai da solo in un attimo e appena finiti li invii al decoder.
Segui il consiglio di Virtual dj ed installa SVDownloader.esattamente, ma avvolte è piu' comodo
ehy amico per par condicio dico a te e a tutti l'invito a installare il plug svd downloader di dalraist che trovate nel pannello degli addons/ plugin /svd downloader.Ciao Boss che piacere ritrovarTi qui, lo sò eri abbituato troppo bene con il server del Q.U.T. ma se vuoi gli aggiornamenti i tempo reale dei settings di Vhannibal installa il plugin che abbiamo sviluppato, è in fase di crescita continua ...
Vai su WD e scaricati il plugin iSettingE2.
Ciao
http://raistplugin.altervista.org/
ehy amico per par condicio dico a te e a tutti l'invito a installare il plug svd downloader di dalraist che trovate nel pannello degli addons/ plugin /svd downloader.
I setting aggiornati li trovate nello stesso modo , e non solo quelli di vhannibal ma sempre per par condicio anche di ONOPKOS ,CYRUS,CORVONE,GIUSI ho dimenticato qualcuno?eheheheh
e a breve grandi novità. Stay tuned
edit:
se andate sul suo sitotrovate una versione aggiornataCode:http://raistplugin.altervista.org/
hai pienamente preso il punto... SVD non fa quello che fa quello, e purtroppo ero abituato troppo bene con gli aggiornamenti, ma ormai è acqua passata, spero continuerai di quiCiao Boss che piacere ritrovarTi qui, lo sò eri abbituato troppo bene con il server del Q.U.T. ma se vuoi gli aggiornamenti i tempo reale dei settings di Vhannibal installa il plugin che abbiamo sviluppato, è in fase di crescita continua ...
Vai su WD e scaricati il plugin iSettingE2.
Ciao
Io l'ho installato il SVDownloader v4.2 ma non fà quello che fà il nostro.
Mi dispiace dirlo, ma siamo su due pianeti diversi.
Ti consiglio di provarlo e poi giudicarlo.
Eh non facciamo come i bambini (io ne ho già due) a dire è meglio questo o meglio quello come nell'altro post.
Io sono un professionista e non uno "Smanettone".
Mi dispiace dirlo, ma siamo su due pianeti diversi.
Io sono un professionista e non uno "Smanettone".
BigEd, abbassare i toni era riferito a tutti, grazie.
Code:Mi dispiace dirlo, ma siamo su due pianeti diversi.
siamo su due pianeti diversi lo dici te ma non dici cosa quindi INUTILE
provarlo sarà la prima cosa che farò quando avrò tempo
Code:Io sono un professionista e non uno "Smanettone".
se sei un professionista non so cosa ci fai qui dentro
In questa board il 99,99% siamo tutti hobbysti indi per cui se anche non ci vieni piu' non è una grossa perdita
opsss
i professionisti stanno attenti anche agli accenti , tu non mi pare propio
Abbassiamo i toni grazie.
Ti ricordo che io non ho mai detto che SVD e' meglio di quello di m43rc0 e che anzi gli ho dato una grossa mano a realizzarlo, almeno le prime versioni.
Non ho mai tentato di pubblicizzare il mio plugin al contrario di quello che stai facendo tu. Non ti biasimo, sono scelte.
In ogni caso un professionista avrebbe messo un changelog e quantomeno supportato certe affermazioni (SVDownloader v4.2 ma non fà quello che fà il nostro. Mi dispiace dirlo, ma siamo su due pianeti diversi.) con delle indicazioni piu' precise.