Request chiarimenti openmultiboot vu+ duo

amon81

Vu+ Newbie
salve a tutti, volevo aggiornare la versione 3.05 della bh del mio decoder all'ultima disponibile e cercando sul forum ho visto che è la 3.05I leggendo le info dell'immagine ho letto che non può essere installata direttamente con la procedura di flash ma solo in multiboot! leggendo però sul forum vari post mi sembra di aver capito che la openbh è migliore rispetto alla bh a questo punto vorrei mettere l'ultima immagine openbh come principale del decoder e l'ultima bh in multiboot solo che non sò da dove partire! come faccio a sostituire l'attuale bh con la openbh? grazie
 

AlexWilMac

Moderator
No, amon81, l'immagine CAN BE INSTALLED IN multiboot ma, naturalmente, anche in flash (infatti, aggiunge, DOES NOT NEED TO BE INSTALLED IN FLASH).
Quindi non dice MUST BE INSTALLED IN FLASH e non dice IT NEEDS TO be installed in multiboot, bensì l'esatto contrario.
Il problema, semmai, è che (soprattutto) in flash la BH ultima risulterà troppo pesante per il tuo modello e quindi, in ogni caso ti conviene optare in flash per la OBH, più leggera, e, semmai, in omb per la BH.
 

amon81

Vu+ Newbie
grazie per il chiarimento l'inglese non è il mio forte!!! la procedura per mettere in flash la OBH è quella di mettere l'immagine scompattata in una pen drive formatta in fat32 nella porta usb frontale in modo da eliminare completamente l'attuale BH e installare la OBH GIUSTO? potresti consigliarmi la versione di OBH migliore per il decoder? inoltre vorrei fare un backup del sistema attuale!
grazie
 

AlexWilMac

Moderator
grazie per il chiarimento l'inglese non è il mio forte!!! la procedura per mettere in flash la OBH è quella di mettere l'immagine scompattata in una pen drive formatta in fat32 nella porta usb frontale in modo da eliminare completamente l'attuale BH e installare la OBH GIUSTO?


Sì, la procedura di flashing è uguale per tutte le immagini. Segui scrupolosamente i tutorial presenti su questo sito, in particolare sull'avere a portata di mano più pen drive, perché alcune non vogliono sapere di farsi utilizzare, e la mono partizione della pen drive.


potresti consigliarmi la versione di OBH migliore per il decoder? inoltre vorrei fare un backup del sistema attuale!
grazie


Versione ce n'è una sola: vai nella pagina principale, immagini HD, e lì dentro c'è anche la OBH per il tuo modello. La più recente è la 4.1.032 da aggiornare online alla .033
 
Top